Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 x gege' E company
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  21:14:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro purtroppo non riesco a risponderti in un altro forum
sono molto sorpresa che proprio tu ti palesi a difendere certe persone senza sapere trascorsi e invece dai addosso a persone di questo forum dove tu hai ben attinto previsioni gratuite e anche certe vincite .
ricordati che non si muove foglia dove non ci sia vento
il personaggio in questione dato che sa di cosa si parla ha letto certo quello che doveva leggere e sappi che se qualcuno ha parlato ha cognizione di causa.
e qualcun'altro invece ha la coda di paglia

sono molto dispiaciuta di cio' che hai detto di una persona che ti ospita gentilmente nel tuo forum.
pensaci

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  21:32:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Ginny, non preoccuparti perche' il " tipo" si e' dato la zappa
sui piedi da solo!!

In effetti mi stupisco di gege; evidentemente a lui vanno bene
personaggi di quel tipo.

Non importa; andiamo avanti per la nostra strada
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  21:44:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si Pina, andiamo oltre sono molto amareggiata e mi spiace per il trattamento a te riservato piu' che altro..

meglio andare avanti.

ti ho mandato una mail.

da domani tornerò a postare perchè non voglio che ci rimettano altre persone, già stasera è uscito un ambo secco a Ca......

allora a presto

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  21:47:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cara Ginny,
i venti girano... Le bandiere rimangano!
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  21:50:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  21:56:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da GINNY

si Pina, andiamo oltre sono molto amareggiata e mi spiace per il trattamento a te riservato piu' che altro..

meglio andare avanti.

ti ho mandato una mail.

da domani tornerò a postare perchè non voglio che ci rimettano altre persone, già stasera è uscito un ambo secco a Ca......

allora a presto

Scusami Ginny mi sarei offesa se mi avesse trattata " non bene" qualcuno di voi; lo scritto del tizio NON mi tocca minimamente!!

Vedrai che non verra' piu' a copiare dopo la pessima figura!!

Non essere amareggiata; la nostra e' una famiglia serena dove vige sopratutto il rispetto degli uni verso gli altri; continua a postare per la
nostra gioia
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 31 agosto 2011 :  09:51:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pina vai a leggere
sono molto LUSINGATA che ci sia qualcuno che addirittura sappia per filo e per segno cosa posto nel forum
chissà se si è vinto anche l'ambo secco 19-62 a Roma
comunque come tutti quelli che copiano non si ricorda neanche la previsione inserita inizialmente, prima delle 20.30
ossia Roma ambata 19 abb.1.31.78

queste cose mi riportano ai tempi dei banchi di scuola, scuola elementare .. che bello che era copiare dal tuo compagno di banco , solo che quando non ci vedevi bene scambiavi un 3 per un 8 etc etc ..

io se dovessi copiare comunque punterei un pò più in alto, ci sono previsionisti molto molto più bravi di me !!!!

Ciao e buona giornata
io sono di buon umore , leggere certe cose mi danno sempre più conferme nella vita
più scrive più si tira la zappa sui piedi

Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2166 invii

Spedito - 31 agosto 2011 :  14:07:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45  Rispondi con citazione
ciao Ginny ti rispondo ora che solo libero da impegni di nonno; non ho parole per giustificarmi o rendermi rsponsabile di quanto ho detto; io non conosco quel tizio; non so se è uomo o donna; in altre occasioni ho vinto con le sue previsioni poi è sparito; non so dove prende le previsioni; quello che conta per me è trovare qualcuno che possa dare a noi che non capiamo di lotto delle previsioni buone e vincenti; non mi piacciono le critiche; se ho sbagliato con quella sparata me ne pento e chiedo scusa a quella persona che mi sembra Pina vero?; certo voi conoscete i previsionisti bravi sinceri da quelli meno bravi e falsi; Remo mi conosce e sa quanto mi preme vincere qualcosa; un saluto sincero a Ginny e PINA

Salvatore
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3889 invii

Spedito - 31 agosto 2011 :  14:18:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GINNY NON TE LA PRENDERE TU RIMANI SEMPRE QUELLA CHE SEI STIMATA E RISPETTATA E VOLUTA BENE PERCIO FREGATENE CIAO UN ABBRACCIO
LO SCAMBIO DI IDEE E OPINIONI COSTRUITO NELLA FABBRICA DELLA VITA CONCRETA E DI PER SE CONSIGLIO ......
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000