Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11902 invii |
Spedito - 24 luglio 2011 : 09:22:11
|
Cabale,sogni,metodi,è tutto casuale al gioco del lotto....non c'è regola ed è bene che sia cosi' altrimenti si parlerebbe solo di speculazione......e coloro chehanno un riscontro con le proprie previsioni lo hanno perche' da statistica in un certo periodo di tempo si sono verificate certe condizioni attendibili ma non è detto che sempre nel tempo debbano ripetersi. l'unica certezza è data da gli odiati ritardatari che prima o poi escono.............non lo dico io ma sempre la statistica tutto il resto è effimero...........secondo me' prendere una ruota qualsialsi e 5 numeri qualsialsi e giocarli per estratto semplice con una progressione di posta danno piu' soddisfazzione che mettere in gioco ambi e terni. ieri sera avrei potuto vincere l'ambo 3-16 ma li ho giocati come ambate semplici con 5 euro l'uno.....non sono usciti subito ma dopo tre estrazioni....pero' escono basta aspettare e c'è il guadagno. magari l'unica condizione che mi pongo su di una sola ruota è vedere se tra i numeri a caso che ho scelto ci sono dei ritardatari cosi' li storno e ne aggiungo altri a caso.l'importante è non cambiarli mai sino a sortita. Poi sicuramente c'è chi pensa di arricchirsi ma è come al superenalotto .....mera fortuna.....e niente altro.  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
Matteotutto
Utente Nuovo
11 invii |
Spedito - 28 luglio 2011 : 17:00:25
|
Ciao Milionario sono d'accordo con te!
Rispettando questo pensiero "Cabale,sogni,metodi,è tutto casuale al gioco del lotto....non c'è regola ed è bene che sia cosi' altrimenti si parlerebbe solo di speculazione" non si cade anche nell'ansia del gioco e nella fissazione a fare e rifare sitemi vincenti!
In particolar modo bisogna rifletter sulla parola gioco! Giocare: verbo che deriva dal latino e significa " Dedicarsi a un'attività piacevole, da soli o in compagnia, per passatempo". Quindi come pensiamo di fare i soldi con il superenalotto? No direi che chi assume questo atteggiamento ha veramente scarse possibilità di vincita! Per non parlare poi delle persone che fanno del gioco una malattia...io invece lo prendo come tale, come divertimento e senza esagerazione!
http://www.youtube.com/watch?v=r1MxOaK94KA
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|