Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 LA TAVOLA DEL CAPPUCCINO E.CORI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 8

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  15:43:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione










La Tavola del Cappuccino, è chiamata così perchè inventata e studiata dal Cappuccino Padre Emidio Cori.

Questa tavola è oggetto di studio da parte di molti lottologi
Era accompagnata anche da alcune parole, scritte di proprio pugno dal Cappuccino:

"Vera ed infallibile per la determinazione del futuro estraendo"



UN Pò DI TEMPO FA SONO STATO CONTATTATO DA DUE RAGAZZI MATEMATICI ALMENO COSì SI PRESENTERANO ANCHE PERCHè NON LI CONOSCO E LEGGENDO IN GIRO QUALCHE MIO POST SUL FORUM PLOTTO MI CHIESERO QUALCOSA SULLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO E.CORI,SINCERAMENTE MI PARVE UN Pò STRANO,ESSENDO QUESTA UNA TAVOLA ESOTERICA,2 MATEMATICI APPASSIONATI DI QUESTA TAVOLA,PERò UNA COSA BISOGNA DIRLA SECONDO ME,QUESTA TAVOLA è DAVVERO AFFASCINANTE LA POTETE GIRARE COME VOLETE ANCHE LEGGERLA AL CONTRARIO DAVANTI AD UNO SPECCHIO,VI TIRA FUORI SEMPRE QUALCOSA DI UTILE E BUONO DA GIOCARE

LA PRIMA FOTO L'HO PRESA DAL BLOG DELLA MIA MAESTRA E VOLEVO MOSTRARVELA,NON LA COMMENTO PER RISPETTO A LEI IN QUANTO NOTERETE LA MODIFICA APPORTATA,L'UNICA COSA CHE MI SENTO DI DIRVI è : SEGUITE I COLORI



VEDIAMO ORA INSIEME UNA STRADA O UN METODO DI UTILIZZO PER QUESTA TAVOLA

VADO SULLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DEL 2010 ESATTAMENTE AL MESE DI OTTOBRE

2 OTTOBRE 2010

BARI

87.86.39.83.32

PRENDO IN RIFERIMENTO IL NUMERO 86 PRIMO NUMERO DELLA TAVOLA

IL NUMERO CHE SEGUE 86 è 27

POCHI SANNO E QUASI MAI CAPISCONO CHE FIGURA è ANCHE ROTAZIONE SE 27 è FIGURA 9 PERCHè COMINCIARE A GIOCARE GIà DOPO L'ESTRAZIONE DEL 86 SE 27 POTREBBE USCIRE DAL NONO COLPO IN AVANTI ?

CONTROLLATE....... NONO COLPO GENOVA ESCE IN PRIMA POSIZIONE 72 IL VERTIBILE E IN RITARDO DI 1 ESTRAZIONE ESCE 27 A MILANO

27 A MILANO E 27 A VENEZIA

27 FIGURA 9 ABBINATA A VENEZIA
27 CADENZA 7 ABBINATA A MILANO

QUESTA è LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE

86 SECONDO ESTRATTO A BARI REGALA VINCITE

IN QUESTO MODO :

ANDATE SUL QUADRATO AL NUMERO CHE SI TROVA ALL'OPPOSTO DI 86 E 27

E TROVERETE 42 E 73

COME DESTRA è SINISTRA COME SU è GIù E LE DOPPIE DIAGONALI

NELLA STESSA ESTRAZIONE DEL 26 OTTOBRE DOVE ESCE 27 A MILANO E VENEZIA SU NAPOLI C'è IL 42 RUOTA CONTRARIA DI MILANO

ADESSO :

LA ROTAZIONE PRINCIPALE è DATO DAL NUMERO CHE PRECEDE 86 NELLA TAVOLA CHE è IL NUMERO 66

66 FIGURA 3 E CADENZA 6 SONO ENTRAMBI ASSOCIATI A NAPOLI
SEMPRE IL 26 OTTOBRE A NAPOLI OLTRE IL 42 C'è 66 ESTRATTO

I NUMERI GEMELLI SI RIPETONO QUANTE VOLTE LO AVETE SENTITO O LETTO?

L'ESTRAZIONE SUCCESSIVA 69 A NAPOLI

MA ANDIAMO AVANTI....

COME DETTO 42.73

FORMIAMO UN QUADRATO CON LA TAVOLA

COME DESTRA è SINISTRA LO ABBIAMO VISTO

ORA COME SU è GIù

SCENDETE NEL QUADRATO E PRENDETE I PRIMI NUMERI OPPOSTI A 86.27 E TROVERETE 30.33

ADESSO ANALIZZIAMO LE DIAGONALI CHE CI DARANNO ALTRI 2 NUMERI ESATTAMENTE 53.18

NEI NUMERI SONO VALIDI ANCHE I VERTIBILI QUINDI BISOGNA FARE DELLE SCELTE PER CADENZA E FIGURA QUELLO CHE VI DICO è CHE SE VOLETE GIOCARE IL NUMERO 27 SU VENEZIA è MOLTO PROBABILE CHE ESCA IL VERTIBILE SULLA DIAMETRALE CHE è IL NUMERO 72

26 OTTOBRE 27 VENEZIA E 28 OTTOBRE 72 MILANO

NON FATEVI CONFONDERE DAL NUMERO

FATTO STA CHE :

28 OTTOBRE 2010 BARI AMBO 43.18
CAGLIARI AMBO 18.24
MILANO TERNO 37.73.72
ROMA AMBO 33.72

30 OTTOBRE 2010

BARI AMBO 3.34
CAGLIARI AMBO 42.81
PALERMO TERNO 33.81.53
TORINO AMBO 39.18


MA NON è TUTTO ANDATE AVANTI DAL 27 FORMATE UN QUADRATO CON I NUMERI OPPOSTI SU-GIù-DESTRA-SINISTRA-E DIAGONALE

TROVERETE QUATERNE E CINQUINE ANCHE CON I NUMERI SECCHI



SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO E DI AVER TROVATO QUESTO POST INTERESSANTE CIAO A TUTTI


dove c'è amore c'è vita

Modificato da - mydevice su 25 giugno 2011 17:58:19

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  12:14:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mille my

questa bella gente che leggete è l'ennesima lezione di come si comportano i n°
e stai tranquillo amico che non annoierai mai nessuno con queste perle,io in primis devo ringraziarti per tutto quello
che mi stai insegnando.

GRAZIE AMICOMIO "NB.questa non è una sviolinata è la verità"
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  13:52:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie ufo

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

marghe
Utente Nuovo

Italy
40 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  15:28:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mille MY
come sai nei miei precedenti post di numeri
ne sapevo poco ma grazie a te e ai tui metodi
ho iniziato a capire quanto tutto questo è
infinito e affascinante
non è la classica sviolinata ma un ringraziamento
di CUORE
MARGHE

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  15:44:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie anche a te marghe,benvenuta nel mondo dei numeri

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  15:57:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ragazzi devo dirvelo,non posso tenerlo per me,ho aspettato esattamente 24 ore circa ;)

dovete leggere sempre bene i post,perchè io lascio sempre dei piccoli tranelli

ho parlato di doppie diagonali ma vi ho dato i numeri inerenti a 86.27 di una sola diagonale

e la diagonale contraria ???

produce 31 e 66

30 ottobre 2010


BA 3.31.49.55.34 quaterna

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  22:00:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
HAHAHAHA
SEI PROPIO UN BIRBANTELLO MY
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 28 giugno 2011 :  00:21:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

My

mi sono impantanata dopo il fermo del PC. Ma come fai a ricordare tutto. Io ho difficoltà a memorizzare. Ah l'età!

marylu
Vai ad inizio pagina

Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii

Spedito - 05 luglio 2011 :  22:31:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro My device,
sul Cappuccino che studio ormai da quasi 2 anni ho raggiunto la conclusione che la chiave sta nei quadrati 3x3.
Individuare il quadrato giusto per mezzo del numero centrale e poi giocare l'ottina dei numeri che gli stanno intorno.
Per ambo vale 8 colpi utili e per determinato ne vale 6.
Con questo indizio e le tue conoscenze credo si possa fare qualcosa di buono.
Un saluto alla grande Roberta.
Ciao,
Giuseppe.

Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.

hasta la victoria siempre

Modificato da - Belgius su 05 luglio 2011 22:32:35
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 08 luglio 2011 :  08:16:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Belgius

Caro My device,
sul Cappuccino che studio ormai da quasi 2 anni ho raggiunto la conclusione che la chiave sta nei quadrati 3x3.
Individuare il quadrato giusto per mezzo del numero centrale e poi giocare l'ottina dei numeri che gli stanno intorno.
Per ambo vale 8 colpi utili e per determinato ne vale 6.
Con questo indizio e le tue conoscenze credo si possa fare qualcosa di buono.
Un saluto alla grande Roberta.
Ciao,
Giuseppe.





ciao giuseppe io ci ho beccato già 6 ambi in due estrazioni...... guarda le cadenze è molto semplice lo sviluppo delle giocate

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 15 luglio 2011 :  14:06:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao amicomio
è un pò che non ci si sente,colgo l'occasione per offrirti un cappuccino del buon frate hahaha

sto cominciando a vedere risultati dai miei studi sulla tavola,non ho ancora giocato nulla fino a quando non sarò sicuro di
essere sulla strada giusta
una domanda al mio maestro my

ho notato che unificando le previsioni del 1° estr di bari settimanalmente riesco ad arrivare al terno anche a colpo
tu che mi dici o posso trovare il terno senza unificare e su di una sola previsione?
scusa la domanda sciocca haha ciao amico mio

a complimentoni ho letto da qualche parte i fuochi e fiamme.........................6 un grande e con un più grande cuore

ciaoooooooooooooo amico azzurronero


Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 15 luglio 2011 :  22:06:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao amico mio ci sono sempre specialmente per gli amici :-)

Se guardi bene tutti i numeri do qualsiasi ruota sono buoni,quando prendi un numero abbina la cadenza che legge e la
Cadenza del nunero che a suo volta legge il primo numero preso.... Ma cambia cadenza anche perchè fiamme e fuoco è stato vinto così :-)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 15 luglio 2011 :  23:14:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao my

grazie per la spiegazione ho capito farò le mie prove cosi mi entra in testa per bene, a me piace sporcarmi di numeri hahaha

ciao amico mioooooooo



Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 16 luglio 2011 :  22:31:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e si amico mio
uno direbbe ma come ho fatto a non capire,come leggere il giornale senza occhiali e poi indossarli

ciao e buona domenica

AMICOMIO




Vai ad inizio pagina

daniel
Utente Interessato

Italy
93 invii

Spedito - 31 luglio 2011 :  23:18:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
salve a tutti
sono nuovo del forum ma sono anni che mi sto scervellando per trovare qualcosa di importante sulla tavola(5 anni). Devo dire che questa tavola è affascinante e di una armonia incredibile, ma nn riesco ad estrapolare una previsione "sicura" da poter giocare. Oggi, ho deciso di seguire qualche forum e devo dire che questo è stato molto interessante. Mi congratulo con mydevice per lutilissio chiarimento ma non capisco perchè nel caso di "COME SU è GIù" si ricavano i numeri 30 e 33. se qualcuno me lo puo spiegare, gliene sarei gsato
Vorrei unirmi a Voi e partcipare almeno per quello in cui riesco a capire e quindi partecipare, alla discussione .

quello che metti nella vita degli altri tornerà a riempire la tua....Al mio segnale...scatenate l'inferno....
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 31 luglio 2011 :  23:37:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
come su è giu sono gli opposti che si attraggono................

se leggi i numeri in colonna ti accorgi che le cadenze numeriche sono formate in armonia a 2 alla volta

cadenza 1 con cadenza 6 cadenza 2 con cadenza 7 cadenza 3 con cadenza 8 e così via

ciao ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

daniel
Utente Interessato

Italy
93 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  00:39:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mydevice che vedo sempre molto disponibile
devo dire che questo lo avevo notato anchio...sono un po "zuccotto" sarà l'ora tarda ahahahah!
ma per generare un quadrato sulla tavola: come destra è sinistra...ci siamo con le diagonali ci siamo, ma proprio su è giu nono riesco a capirlo...mi torna tutto ma quello no scusa ma è così


quello che metti nella vita degli altri tornerà a riempire la tua....Al mio segnale...scatenate l'inferno....
Vai ad inizio pagina

daniel
Utente Interessato

Italy
93 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  11:23:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti
Per dimostrarvi che non sono uno "sciacallo", e che mi piacerebbe saperne ancora di piu sulla tavola, condivido con Voi alcune cose che ho notato e che potrebbero funzionare (anche se ad oggi, solo parzialmente, mi manca ancora qualche tassello) . Quando esce uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno e questo numero corrisponde all'uguaglianza 1=4 2=8 ecc ...di uno dei 5 numeri dell'estarzione in oggetto, succede qualcosa : es 4 9 12 16 22 27 29 34 38 43 50 59 67 73 78 82 87 sono i numeri della tavola che hanno questa caratteristica, vediamo in una estrazione precedente cosa succede: torino 09/07/11 34.16.4.36.16, abbiamo il 34 ed il 4 ovvero 4=7 l'estrazione successiva udite udite 35.11.52.44.32, la previsione sarebbe stata: 44 32 su Torino e Genova in quanto se andiamo a cercare il n 4 sulla cornice esterna e contiamo 7 spazi, abbiamo il 32 e sul 34 contandone 2 (vedi uguaglianze del frate) abbiamo il 44. Sara un caso?

quello che metti nella vita degli altri tornerà a riempire la tua....Al mio segnale...scatenate l'inferno....
Vai ad inizio pagina

daniel
Utente Interessato

Italy
93 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  11:36:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....scusate il 28/07/11 è uscito su genova il 4 ed il 34 ancora, quindi potremmo abbinare a questi il 32 ed il 44 e vediamo cosa succede. Altro esempio: 31/07/2010 a Bari estratti : 34.4.59.52.29 e quindi previsione: su bari e venezia e tutte 4-34-32-44 risultati: (non elenco gli estratti singoli, ma solo l'ambo, ma controllate quante volte sono usciti questi su tutte) alla 6° estrazione ambo 4-32 su Bari ; 44.34 su Pa il 24/08 e 32 su Ve il 26/08 ; 44.34 su Na il 31/08 ; 44.32 su GE il 21/09; 32.34 su Nz il 25/09 e se vogliamo proseguire per tutte le 36 estrz vediamo: 32.34 Mi il 05/10; 34.44 Pa il 14/10; 32.34 Ve il 19/10 e stop ....potrebbe essere valida come condizione per estratto ed ambo (a vlt) su ruota fisssa

quello che metti nella vita degli altri tornerà a riempire la tua....Al mio segnale...scatenate l'inferno....
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  12:04:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Daniel

parto dal presupposto che la tavola di cori è una tavola esoterica e che quindi ti trovi nella sezioni metodi giusta,ma in parte secondo i tuoi ragionamenti

innanzitutto 34 è un numero di figura 7 che si abbina a numeri di figura 3 meglio se sono in cadenza 4 e 9

e lo puoi constatare se osservi attentamente la tavola

adesso per farti un esempio pratico nelle estrazioni dove devi capire cosa osservare....

2 luglio 2011 esce a bari il tuo 34

come detto figura 7 con figura 3

3 è uguale a 30 essendo il suo vertibile e al primo colpo esce su bari il 30 anche se non ci interessa granchè l'ambata semplice

ma al 7 luglio e quindi al secondo colpo hai su bari ambo 43.30 si chiama ambo vertibile ma in linea esoterica dei numeri

adesso se osservi la tavola soffermati sul 34 e noterai che a scendere il numero in figura 3 è il 39

se osservi ancora meglio ti renderai conto che per avere il numero 39 hai fatto 5 passi

ricorda sempre...... 5 passi

e a salire ? arrivi al 29 che anche se è figura 2 ha la cadenza che si abbina al 34 adesso però ovviamente è sempre importante il vertibile del numero

se hai fortuna becchi l'ambo secco se no aspettando il colpo buono ti accontenti della quartina

34.29 oppure 34.43.29.22

19 luglio a palermo 22.34

la ruota è conducibile in quanto 29 figura 2 si abbina a tale ruota facendone sortire il vertibile e come vedi ha richiamato il numero in figura 7 il 34 che si abbina in modo perfetto

attento al tuo 32 perchè la figura 5 si abbina alla figura 1 e la cadenza 2 alla cadenza 7

se imparerai questo farai di te un vincitore

il mio consiglio è quello di partire dalla base

troverai qui un post di come conoscere i numeri le ruote le figure e i loro spostamenti

ti saluto

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

daniel
Utente Interessato

Italy
93 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  12:14:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mille Mydevice sei stato chiarissimo, è per questo che ho postato questa esperienza, perchè gli abbinamenti sulle uguaglianze del frate non tornavano perfettamente e mi hai chiarito benissimo il tutto. A tal proposito, pensi che la condizione da me descritta sia una condizione valida su ste benedette "ugualianze" di figura?

quello che metti nella vita degli altri tornerà a riempire la tua....Al mio segnale...scatenate l'inferno....
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 8 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000