| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 14:22:35
|
S.O.S. ho il portatile di un amico sordo-muto, NON l'ho riformattato perchè non serve....quando lo accende compare la finestrella dell'amministratore per inserire la "password"...basta dare l' OK ! e va avanti....a questo ragazzo dà fastidio vedere ogni volta 'sta finestrella....nell'account NON c'è il comando "elimina password" ho fatto altre prove partendo da "modalità provvisoria" ma nulla!!! compare sempre_____c'è un percorso "poco" complicato per risolvere ? grazie comunque a chi mi sta solo leggendo saluti  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 14:29:08
|
|
we carissimo basta cliccare sul nome del pc quando clicchi nella barra delle applicazioni il simbolo di windows da li entri nelle impostazioni e dove ti dice cambia account utente elimini l'inserimento della password |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 14:30:18
|
si chiama modifica dell'account utente,se non si riesce in questo modo,quando clicchi sul simbolo di windows usa la ricerca scrivendo cambia password di windows
ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 14:37:19
|
Grazie Daniele....ci proverò stasera....ora sono in fuga, in cerca di un Nuovo Frigo, è "saltato" prima di pranzo....beh! saltato______dopo una scintilla puzza di bruciato ed è morto!!! 20 anni credo siano abbastanza ciao e grazie 1000
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 14:46:21
|
ahahahhaha buon frigo allora ;)
prendilo no frost :P |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 21:13:47
|
Nulla di fatto Daniele....chi gli ha preparato il PC in origine, gli permette SOLO di ricorrere a lui (a pagamento)....lavori semplici li ho sempre fatti ad altri senza chiedere MAI un € o £ira, questo NON mi fa neppure riformattare il PC con il mio XP (taroc.)____ forse non solo all'altezza, ma lavori del genere li ho sempre portati a termine. p.s. ripeto: NON mi compare da nessuna parte "elimina inserimento password". ciao e buona serata grazie ancora |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 23:08:02
|
anche io ho una pass per avviare il pc,ho windows seven installato
in windows devi andare su pannello di controllo in account utente e protezione famiglia
in account utente trovi la voce cambia la password di windows
adesso,siccome il tuo amico per far avviare il pc deve solo premere enter vuol dire che è inserita la password con il campo vuoto
quindi per toglierla deve lasciare il campo vuoto e cliccare su rimuovi password
quando si prende un portatile nuovo la prima accensione serve per l'installazione del sistema operativo e di tutti i suoi componenti,poi si passa alla creazione dell'account e possessore del pc,funzione ora e data,installazione internet e se si vuole mettere una password all'avvio.
se tutto questo non è avvenuto quando si ha acquistato il pc nuovo vuol dire che c'è stata una manomissione del portatile che era o dovrebbere essere sigillato all'interno della sua scatola.
Forse per comodità il tuo amico lo ha fatto fare da chi lo ha acquistato,ma l'incapacità di poter rimuovere una password se è vero che il portatile è stato manomesso allora si può benissimo chiedere il cambio in garanzia dal venditore a sue spese,basta rivolgersi al diritto dei consumatori,per farla breve,se chi ti vende qualcosa rilasciando fattura,la fattura deve contenere i dati precisi del prodotto,qui in italia un venditore al contrario di un costruttore deve garantire 2 anni di garanzia.
Se invece il portatile ha dei danni e malfunzionamenti non provocati dall'acquirente allora entra in vigore la garanzia del costruttore che è tenuto a riparare o cambiare l'oggetto incriminato di malfunzionamento
spero riesca o riesci a risolvere e fate valere i vostri diritti sempre
ciao amico,ho messo un paio di foto
ciao

|
dove c'è amore c'è vita
|
Modificato da - mydevice su 24 giugno 2011 23:08:48 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 23:26:08
|
Daniele sempre gentilissimo!!! seguirò le tue dritte comunque il PC non è nuovo (purtroppo) l'hanno fatto "vedere" a non so chi...so solo che gli ha chiesto 150€....io gli ho disinstallato dei programmi "inutili" e altre "porcherie" definite anche dal tipo 150€...infatti ho trovato un file con tutti i lavori che ha svolto, inoltre ha messo Open Office che NON riesco a togliere. questo ragazzo, come dicevo, è sordomuto come entrambi i genitori, non sai che fatica farsi capire...li aiuto anche con l'abbonamento premium da anni, l'ultima volta ha provato a far da solo suo papà....è rimasto fregato, e una volta attivato l'abbonamento non puoi + cambiarlo....comunque vediamo come si evolve, di certo arriverò alla soluzione,(pur se il problema non è così grave) scusami se ti ho rubato del tempo. ciao e 1000 grazie ancora. a presto :-))
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 24 giugno 2011 : 23:52:00
|
|
è stato un piacere spero riusciate a risolvere e invece di dare a lui 150 carte è sempre meglio cliccare enter e via :) |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
| |
Discussione  |
|