Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 Password
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  14:22:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
S.O.S. ho il portatile di un amico sordo-muto, NON l'ho riformattato perchè non serve....quando lo accende compare la finestrella dell'amministratore per inserire la "password"...basta dare l' OK ! e va avanti....a questo ragazzo dà fastidio vedere ogni volta 'sta finestrella....nell'account NON c'è il comando "elimina password" ho fatto altre prove partendo da "modalità provvisoria" ma nulla!!! compare sempre_____c'è un percorso "poco" complicato per risolvere ? grazie comunque a chi mi sta solo leggendo
saluti

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  14:29:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
we carissimo basta cliccare sul nome del pc quando clicchi nella barra delle applicazioni il simbolo di windows da li entri nelle impostazioni e dove ti dice cambia account utente elimini l'inserimento della password

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  14:30:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si chiama modifica dell'account utente,se non si riesce in questo modo,quando clicchi sul simbolo di windows usa la ricerca scrivendo cambia password di windows

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  14:37:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Daniele....ci proverò stasera....ora sono in fuga, in cerca di un Nuovo Frigo, è "saltato" prima di pranzo....beh! saltato______dopo una scintilla puzza di bruciato ed è morto!!! 20 anni credo siano abbastanza
ciao e grazie 1000

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  14:46:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ahahahhaha buon frigo allora ;)

prendilo no frost :P

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  21:13:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Nulla di fatto Daniele....chi gli ha preparato il PC in origine, gli permette SOLO di ricorrere a lui (a pagamento)....lavori semplici li ho sempre fatti ad altri senza chiedere MAI un € o £ira, questo NON mi fa neppure riformattare il PC con il mio XP (taroc.)____ forse non solo all'altezza, ma lavori del genere li ho sempre portati a termine.
p.s. ripeto: NON mi compare da nessuna parte "elimina inserimento password".
ciao e buona serata
grazie ancora

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  23:08:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
anche io ho una pass per avviare il pc,ho windows seven installato

in windows devi andare su pannello di controllo in account utente e protezione famiglia

in account utente trovi la voce cambia la password di windows

adesso,siccome il tuo amico per far avviare il pc deve solo premere enter vuol dire che è inserita la password con il campo vuoto

quindi per toglierla deve lasciare il campo vuoto e cliccare su rimuovi password

quando si prende un portatile nuovo la prima accensione serve per l'installazione del sistema operativo e di tutti i suoi componenti,poi si passa alla creazione dell'account e possessore del pc,funzione ora e data,installazione internet e se si vuole mettere una password all'avvio.

se tutto questo non è avvenuto quando si ha acquistato il pc nuovo vuol dire che c'è stata una manomissione del portatile che era o dovrebbere essere sigillato all'interno della sua scatola.

Forse per comodità il tuo amico lo ha fatto fare da chi lo ha acquistato,ma l'incapacità di poter rimuovere una password se è vero che il portatile è stato manomesso allora si può benissimo chiedere il cambio in garanzia dal venditore a sue spese,basta rivolgersi al diritto dei consumatori,per farla breve,se chi ti vende qualcosa rilasciando fattura,la fattura deve contenere i dati precisi del prodotto,qui in italia un venditore al contrario di un costruttore deve garantire 2 anni di garanzia.

Se invece il portatile ha dei danni e malfunzionamenti non provocati dall'acquirente allora entra in vigore la garanzia del costruttore che è tenuto a riparare o cambiare l'oggetto incriminato di malfunzionamento

spero riesca o riesci a risolvere e fate valere i vostri diritti sempre

ciao amico,ho messo un paio di foto

ciao

dove c'è amore c'è vita

Modificato da - mydevice su 24 giugno 2011 23:08:48
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  23:26:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Daniele sempre gentilissimo!!! seguirò le tue dritte comunque il PC non è nuovo (purtroppo) l'hanno fatto "vedere" a non so chi...so solo che gli ha chiesto 150€....io gli ho disinstallato dei programmi "inutili" e altre "porcherie" definite anche dal tipo 150€...infatti ho trovato un file con tutti i lavori che ha svolto, inoltre ha messo Open Office che NON riesco a togliere. questo ragazzo, come dicevo, è sordomuto come entrambi i genitori, non sai che fatica farsi capire...li aiuto anche con l'abbonamento premium da anni, l'ultima volta ha provato a far da solo suo papà....è rimasto fregato, e una volta attivato l'abbonamento non puoi + cambiarlo....comunque vediamo come si evolve, di certo arriverò alla soluzione,(pur se il problema non è così grave) scusami se ti ho rubato del tempo. ciao e 1000 grazie ancora. a presto :-))

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  23:52:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
è stato un piacere spero riusciate a risolvere e invece di dare a lui 150 carte è sempre meglio cliccare enter e via :)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000