Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 NAPOLI/PALERMO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 20 giugno 2011 :  09:12:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione

AMBATE
E
AMBO
15-19
15-77
19-77
15-2
19-2
15-6
19-6
15-34
19-34
GLI ULTIMI DUE SONO FORTI E SI PUO' TENTARE IL COLPACCIO
CIUZ, AMICI/E, SPERO DI ESSERE RITORNATO IN FORMA E DI REGALARVI COME SEMPRE LA GIOIA DI UN AMBO A RUOTA
LANCILLOTTO

L8

milionario
Utente Sfegatato

11995 invii

Spedito - 20 giugno 2011 :  10:50:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Lancillotto!!!tu sei sempre in forma anche nella malattia!!! Ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11995 invii

Spedito - 21 giugno 2011 :  20:50:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma grazie Lancillotto preso un bellissimo ambo a Palermo giocando i tuoi 2-77!!!!!!!!!! Complimenti!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19994 invii

Spedito - 21 giugno 2011 :  21:14:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravissimo Lanci

marylu
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3923 invii

Spedito - 21 giugno 2011 :  21:19:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
[size=3]BRAVO LANCI[/size=3]
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25062 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  07:37:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  07:40:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti Lancilloto.

Come andiamo???
La permanenza in ospedale dovrebbe essere agli sgoccioli credo.
Vai ad inizio pagina

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  07:59:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO A TT, CIAO GEROCAL, LA MIA PERMANENZA E' FINITA, ORA INIZIA LA MIA FURIA PERCHE FACCIO I DANNI ALL'OSPEDALE, MI SPIEGO SONO DA CIRCA 20 ANNI SOTTO CONTROLLO PERCHE NEL 95 EBBI UN TIPO DI POLMONITE PARTICOLARE CURATA BENISSIMO MA CHE MI PORTO' A FAR PARTE DI UN PIANO DI STUDI DOVE IO CAVIETTA FIRMO CONSENSI PER IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI IN QUANTO IL TUTTO PUO' ESSERE NELLA RICERCA DI AIUTO AL PROSSIMO, E FINO QUI TUTTO OK, ORA TRE ANNI OR SONO DICO AL MEDICO CHE MONITORA QUESTA SITUAZIONE CHE SOFFRO DI CRISI CON FORTI ERUZIONI TOSSE E NASO CHE COLA COME UN RUBINETTO APERTO, ALLORA SI ATTIVANO E FACCIAMO I TEST DELLE ALLERGIE ALIMENTARI E CI ACCORGIAMO CHE ACUNI TIPI DI FRUTTI E I POLLINI MI SCATENANO CRISI, PERO' TUTTO SOMMATO BASTA PRENDERE UN'ANTISTAMITICO E PUO' PASSARE. GIUSTO GIUSTO PERO' ORA IO MI ARRABBIO PERCHE LA STRADA NON E' STATA BATTUTA A TRECENTOSSENTA GRADI, MA LA LORO NON CURANZA DEL PROBLEMA CHE HO MI HA PORTATO DRITTO DRITTO A DOVER RICORRE ALLE CURE DEL PRONTO SOCCORSO E POI DEL REPARTO DI PNEUMONOLOGIA, E QUINDI QUESTO SE AVESSERO FATTO QUALCOSA PRIMA ME LO SAREI POTUTO RISPARMIARE. ORA VADO IN OSPEDALE QUESTA MATTINA E ANDRO' A PARLARE ANZI A FARE ESPRESSA DENUNCIA AL PRIMARIO DEL MIO REPARTO DOVE HO CONTROLLI SEMESTRALI PER LA NON CURA E LA DISTRAZIONE CHE I SUOI MEDICI CON SCARZA DOVIZIA HANNO TRATTATO IL MIO CASO, PERCHE SE FOSSERO STATI PIU' ATTENTI TUTTO CIO' MI SAREBBE STATO RISPARMIATO, QUINDI UNA SOFFERNZA INUTILE, E UN OSPEDALIZZAZIONE NON NECESSARIA MA RESASI TALE PERCHE I MEDICI NON HANNO PRESO SERIAMENTE SOTTO CONTROLLO LA COSA E QUESTO E' GRAVISSIMO PENSO DI FARE ANCHE DENUCIA. CIAO E GRAZIE INFINITE
LANCILLOTTO

L8
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  09:56:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

AUGURI LANCI....PARLARE DI OSPEDALE E' UN GRAN PROBLEMA, PER CONSOLARTI TI DICO COME SONO STATO TRATTATO IO______
NEL '96 SUBISCO L'ASPORTAZIONE DEL RENE SINISTRO, TUTTO OK !!! (x fortuna)....NELLA VISITA COLLEGIALE X AVERE ESENZIONI SU "ALCUNI" LAVORI...RIPETO SOLO ALCUNI....MI DICONO CHE LA MIA VITA NON E' CAMBIATA, tralascio la mia reazione...DICO SOLO CHE ANDAVO IN BICI (da corsa)E GIOCAVO A TENNIS (non l'ho + fatto)....ma la comica ARRIVA QUANDO LORO (ospedale) MI RICHIAMANO X LA VISITA DI CONTROLLO DOPO 6 MESI....MI HAN CHIAMATO LORO (non ho chiesto io il controllo), DURANTE LA VISITA MI DICONO:- CHI E' LEI...NOI NON LA CONOSCIAMO!!! (ero nello stesso reparto dell'intervento)
ora immagina tutto quello che vuoi, tralascio anche qui la mia reazione!!!
ciao caro amico

P.S. posso dire a testa alta che il MIO lavoro l'ho fatto sempre con passione e ho dato + di quello che ricevevo...qualcuno pensa solo allo stipendio.....

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11995 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  10:55:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Lancillotto.1961

CIAO A TT, CIAO GEROCAL, LA MIA PERMANENZA E' FINITA, ORA INIZIA LA MIA FURIA PERCHE FACCIO I DANNI ALL'OSPEDALE, MI SPIEGO SONO DA CIRCA 20 ANNI SOTTO CONTROLLO PERCHE NEL 95 EBBI UN TIPO DI POLMONITE PARTICOLARE CURATA BENISSIMO MA CHE MI PORTO' A FAR PARTE DI UN PIANO DI STUDI DOVE IO CAVIETTA FIRMO CONSENSI PER IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI IN QUANTO IL TUTTO PUO' ESSERE NELLA RICERCA DI AIUTO AL PROSSIMO, E FINO QUI TUTTO OK, ORA TRE ANNI OR SONO DICO AL MEDICO CHE MONITORA QUESTA SITUAZIONE CHE SOFFRO DI CRISI CON FORTI ERUZIONI TOSSE E NASO CHE COLA COME UN RUBINETTO APERTO, ALLORA SI ATTIVANO E FACCIAMO I TEST DELLE ALLERGIE ALIMENTARI E CI ACCORGIAMO CHE ACUNI TIPI DI FRUTTI E I POLLINI MI SCATENANO CRISI, PERO' TUTTO SOMMATO BASTA PRENDERE UN'ANTISTAMITICO E PUO' PASSARE. GIUSTO GIUSTO PERO' ORA IO MI ARRABBIO PERCHE LA STRADA NON E' STATA BATTUTA A TRECENTOSSENTA GRADI, MA LA LORO NON CURANZA DEL PROBLEMA CHE HO MI HA PORTATO DRITTO DRITTO A DOVER RICORRE ALLE CURE DEL PRONTO SOCCORSO E POI DEL REPARTO DI PNEUMONOLOGIA, E QUINDI QUESTO SE AVESSERO FATTO QUALCOSA PRIMA ME LO SAREI POTUTO RISPARMIARE. ORA VADO IN OSPEDALE QUESTA MATTINA E ANDRO' A PARLARE ANZI A FARE ESPRESSA DENUNCIA AL PRIMARIO DEL MIO REPARTO DOVE HO CONTROLLI SEMESTRALI PER LA NON CURA E LA DISTRAZIONE CHE I SUOI MEDICI CON SCARZA DOVIZIA HANNO TRATTATO IL MIO CASO, PERCHE SE FOSSERO STATI PIU' ATTENTI TUTTO CIO' MI SAREBBE STATO RISPARMIATO, QUINDI UNA SOFFERNZA INUTILE, E UN OSPEDALIZZAZIONE NON NECESSARIA MA RESASI TALE PERCHE I MEDICI NON HANNO PRESO SERIAMENTE SOTTO CONTROLLO LA COSA E QUESTO E' GRAVISSIMO PENSO DI FARE ANCHE DENUCIA. CIAO E GRAZIE INFINITE
LANCILLOTTO

Auguri davvero Lancillotto........prima di fare una denuncia accertati bene che quando sei entrato SPONTANEAMENTE nel piano di ricerca di non aver firmato carte in cui ti sottoponevi a quelli che sono chiamati "studi sperimentali" che se da un lato agevolano per il trattamento del tutto gratuito dall'altro e spesso non lo fanno presente i signori medici creano effetti collaterali indesiderati che variano da caso a caso.
Io stesso alcuni anni fa' denunciai un pool di ricercatori medici presso l'ospedale perche' mi fecero rientrare in un programma sperimentale per lo studio dei tumoti al faringe;ebbene a parte che dopo alcuni mesi sospesi di mia idea il trattamento perche' gli effetti collaterali nel tempo mi provocavano continue apnee notturne ed impossibilita' di dormire normalmente fu difficile dimostrare al magistrato che erano i farmaci sperimentali che avevano aggravato la situazione con sintomi persistenti che portarono d'urgenza all'intervento chirurgico che non feci nello stesso ospedale per paura.....infatti per prima cosa i signori medici fecero sparire il fascicolo che mi riguardava da me' sottoscritto sul trattamento sperimentale poi fu' la volta della cartella clinica e poi come anche tu sostieni il trattamento di sufficienza che mi "dedicarono" credendo di avere a che fare con uno che sta' zitto.
Poiche' queste cause sono annose portai il mio incartamento tramite il mio legale alla Corte di Strasburgo che è un tribunale che valuta nell'unione europea casi di rilevante importanza relativi specialmente ai trattamenti sull'essere umano tal quali al tuo ed al mio.
Molti avvocati si rifiutano perche' non è la stessa cosa di una denuncia fatta "in casa".Mi sono rivolto ad uno dei migliori penalisti italiani,mi sono sottoposto a perizie su cui avevano studiato i medici legali della controparte,ho atteso sette mesi,sono stato convocato e la sentenza è stata magistrale:sei anni di reclusione al primo ed al secondo operatore medico non commutabili in sanzioni pecuniarie,un risarcimento tale da far impallidire i conti correnti di codesto ospedale,una diffida alla casa farmaceutica che aveva proposto il trattamento consistente nella sospensione da parte dello stato membro a finanziare la ricerca universitaria utilizzando,appunto cavie umane,e non per primi animali,come è stato a posteriori accertato.
Mi rendo alla lettera conto di cio' che hai passato ma stai attento a quello che i medici ora che conoscono le tue intenzioni potrebbero fare...occultare,nascondere,distruggere.....per evitare di essere responsabili per puro studio.
Si' infatti ,una curiosita',i carabinieri avevano gia' accertato che le case farmaceutiche in Europa avevano contattato importanti case editrici per scrivere testi ad uso universitario con contenuti di esperimenti effettuati su cavie umane,il nostro discorso,con traduzione in spagnolo,tedesco,francese ed inglese.

Stai all'occhio!!!! ciao

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  12:09:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao roberto ti capisco benissimo la negligenza dei medici mi è costata una eschemia mentre ero ricoverato,sai cosa mi hanno risposto? Sei fortunato che ti è successo qui in ospedale
Non mi esprimo in altri commenti

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  12:36:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
anche a me esperienza negativa..........avevo i valori della sideremia bassissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi è stato detto che la causa era lo stress..........................................................invece ci stavo lasciando le penne.....
poi è 2 anni e più che faccio esami e contro esami......(a causa di sintomi vari e localizzati più valori ematici sballatissimi..)tac con mezzo di contrasto e non risonanze magnetiche con contrasto e non e altre schifezze che non racconto:,,......in un laboratorio non mi è uscito negativo...in un altro riscontrati adenomi al fegato, dove in una tac e risonanze varie precedenti erano tanti e piccolini......e quindi da non operare in altre si riscontrano 3 adenomi di cui 2 da tenere sotto controllo perchè grandi di dimensioni....da operare ...in altre solo uno era ed è da tenere sotto controllo...... in un altro esame miracolosam.scomparsi.... aaaaaahhhhhhhhhhhhhhh.....................intanto potrei and.in emorragia da un mom all'altro.......
bò!!! anch' io ne sto passando .........di cotte e di crude....... :''''(((
ora l'ultima che mi hanno detto che è rischioso portare una gravidanza per via di ste cose che ho......altri nooooooo ma quando mai..... aaaaaaaaahhhh........................................
o che i passato ho subito un intervento con una deformazione che ne conseguiva.....(non vi sto a dire cosa!!)per poi sapere che era un semplice "fungo"e che poteva essere curato oralmente e localmente.....
basta mi blocco quì perchè ne avrei da raccont................a non finire.........
Vai ad inizio pagina

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 22 giugno 2011 :  12:40:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie per i forti consigli ne faccio buon uso e terremmo vigile la guardia per i prossimi mesi e per i prossimi controlli di rutin, grazie per la vostra libera scelta di espormi e farmi capire che l'unico a dover essere attento sono io e non farmi passare niente dietro la coda, grazie a tt

L8
Vai ad inizio pagina

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  20:17:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
[quote]Inviato in origine da Lancillotto.1961

AMBATE
E
AMBO
15-19
15-77
19-77
15-2
19-2
15-6
19-6
15-34
19-34-
GLI ULTIMI DUE SONO FORTI E SI PUO' TENTARE IL COLPACCIO
CIUZ, AMICI/E, SPERO DI ESSERE RITORNATO IN FORMA E DI REGALARVI COME SEMPRE LA GIOIA DI UN AMBO A RUOTA
LANCILLOTTO

000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
23 giugno
AMBATA PALERMO
19
SFIORATO AMBO SECCO

L8
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  20:37:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti Lancillotto.

come al solito siamo fregati dal +/- 1
per l'ambo secco.
pasienza.

Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3923 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  20:51:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVO LANCI
Vai ad inizio pagina

Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  21:43:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
MACCHE BRAVO STO' A DA LE TESTATE AL MURO, PORCO GIUDA........

L8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19994 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  22:51:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti Lanci

marylu
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  07:40:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVO, COMPLIMENTI LANCI!!
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  08:20:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sei bravo ? non vedo la novità di questa affermazione :) ah ah

un grande

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  16:03:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti a Lancilotto, scusate vorrei intervenire per quanto riguarda il discorso sanità, sicuramente ci sono molti casi di malasanità, e potremmo star qui a parlarne per ore............. ma vorrei ricordare che ci sono anche molte persone che lavorano nell'ambito sanitario con coscienza ed umiltà, e solo grazie alla buona volontà di questi operatori sanitari se ancora c'è qualcosa di buono e vi assicuro che di buono ce n'è ancora tanto nella nostra sanità!!! Ma certo è, che se si continuano a fare tagli sulla scuola e sulla sanità, non sò dove andremo a finire.
Mentre x quanto riguarda le case farmaceutiche e la ricerca è un discorso a parte.
Per Mydevice vorrei dire che generalmente un ischemia, credo che volessi scrivere questo, non può esere causa da un medico, ma purtroppo è una sfortunata casualità.
Scusate ancora ma ho sentito il dovere di difendere tanta gente che lavora duramente tutti i giorni, a volte rischiando anche la propria salute.
buona fortuna a tutti
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000