Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 Occhiata in giro
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 34

wicore
Utente Molto Appassionato

479 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  04:46:35  Mostra profilo
Un fallimento totale .... sicuro. Nessun risultato.
Sara' vero?
vediamo gli esiti nei numeri sopra estratti nelle due ruote:

07-06-11 Ca 54.08.17.03 Fi 03.68.16
09-06-11 Ca -- Fi 37
11-06-11 Ca 54.73.59.43 Fi 82
14-06-11 Ca 08.73 Fi 14
16-06-11 Ca 43.47.68.09 Fi 54
18-06-11 Ca -- Fi 74
21-06-11 Ca 30.68.74.14 Fi 29.82.72

Beh, col senno del poi, caro dottor wicore, tutti sono capaci di avere esiti in una trentina di numeri a due ruote!!!!!!
Si' Ragione.
Pero' ci sono degli ambi che potevano essere previsti dalla sinopsi .... come rapporto spazio temporale sugli estratti.
Belle parole, dottore wicore, ma cosa vogliono dire? Qui' servono i numeri vincenti e non ... bubbles ...(gomma da masticare).
perche' non hai previsto prima questi numeri?
Boh? Non lo so. Se lo sapessi non sarei per siti lotto ma in ricevitoria a riscuotere.

Fate voi ... sono io che ho sbagliato la sinopsi spazio/temporale o....sono i numeri che sono usciti sbagliati?
bel quesito ... qualcuno sa rispondere?
(non fa niente )
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

2361 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  08:15:57  Mostra profilo
risposta : non conosci i numeri

risposta numero 2 : ti servirebbe anche quel pizzico di fortuna che non guasta

risposta numero 3 : sarebbe ora di studiare i numeri e mollare la statistica temporale

ciao

A chi ha gli sarà dato e vivrà nell'abbondanza ma a chi non ha gli verrà tolto anche quel poco che ha."la legge dell'attrazione"
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1117 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  08:35:17  Mostra profilo
ciao wicore

nella lunga vita non ti viene regalato nulla,i risultati si ottengono con tanto sudore "tanto lavoro"
il lotto è un bellissimo (gioco )
i N° vincenti li devi trovare da solo con lo studio ci vuole tempo...........anni....anni di impegno se ti impegni seriamente i N° ti
premieranno

la statistica lasciala ai sondaggi

cambia metodo di studio dei N°
sperò che le mie parole di un SIG. nessuno ti facciano riflettere

buona fortuna WICORE

17:55 l'ora migliore x giocare
Vai ad inizio pagina

wicore

479 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  11:15:25  Mostra profilo
Grazie per le vostre risposte .... interessante.
non conosco i numeri : certamente!
la fortuna ci vuole sempre (e non sappiamo cosa voglia dire....fortuna (o culo come si suole dire))
mollare la statistica temporale e studiare i numeri e' una cosa bella .... non chiedo da dove si comincia perche' e' ovvio ....

la filosofia di Ufo non e' esattamente la mia ....dissento (ed il mondo e' bello per questo) ....
non concordo sul fatto di 'sudare' .... ho visto gente andare, giocare alla ca..o, riscuotere (poi non hanno piu' vinto se si sono messi a studiare) ... sono solo casi ....(avevo un amico che ha vinto una quaterna e poi se l'e' mangiata tutta con gli interessi)

Non concordo con il fatto anche di mollare la Spazio (statistica temporale?) ....

La domanda era ed e' ....
ho io sbagliato i numeri (una specifica filosofia e pratica di vita) o....
i numeri sono usciti sbgliati di loro? (una seconda filosofia di vita) ....

ripeto ...se sapessi la risposta ...sarei in ricevitoria a dare il numero del mio cc ....

Vi ringrazio per le Vostre risposte .... ma ve ne propongo una mia ....
.... non ne sappiamo un' acca ....

Vi potrei dimostrare che tutte le nostre previsioni stanno dentro la 'statistica del calcolo delle probabilita'' ....
Ho visto dare un ambo secco a Roma ...1.2 ed al secondo colpo e' uscito .....(i numeri lo avevano premiato?) (forse)

Mydevice ha una buona teoria dietro di lui e la consapevolezza che i numeri verranno fuori secondo la di lui previsione ..... forse e' una sintesi delle due domande di cui sopra? Boh?
Egli lavora su questo ....(aureo):

174
285
396
417
528
639
741
852
963

che sono frequenze auree naturali

(17[4)1(7]41)
(28[5)2(8]52)
(39[6)3(9]63)

utilizzando un eneagramma speciale ....
(ma forse non e' solo questo) (a me il sudore di cercare ancora)

Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1117 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  12:05:17  Mostra profilo
fai come vuoi wicor
tu dici ho visto gente andare a giocare e incassare ..........poi non hanno più vinto..............è solo culo
questa frase dice tutto

amico io non ho problemi sei tu che hai problemi coi numeri e hai chiesto un parere
passo e chiudo buona fortuna

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

2361 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  14:24:22  Mostra profilo
Il primo e forse più importante risultato decisivo dell’opera di Galileo è stata la netta separazione tra religione e scienza e l’affermazione dell’autonomia e dell’indipendenza di quest’ultima: infatti secondo ciò che aveva stabilito la controriforma, ogni forma di sapere doveva essere in armonia con la bibbia, e ciò per Galileo poteva avere come unico risultato quello di cerare un ostacolo per lo sviluppo del sapere; dice Galileo che la scienza ci insegna come è fatto il cielo la fede come andare al cielo. La scienza non deve essere solo indipendente dalla chiesa ma anche dall’autorità culturale passata.

tutto ciò che si può riprodurre in laboratorio è scienza,se qualcosa non si riesce a riprodurre non viene esclusa dalla scienza ma gli si da una scadenza di studi

adesso parliamo di un grande uomo con un idea culturale ed etica di qualche secolo fa,quello che bisognerebbe dirsi è :

ok non si può riprodurre in laboratorio questo e questi metodi che ne calcolano il futuro MA se in qualche modo funziona allora perchè non utilizzarli ?

Personalmente penso che wicore ha delle buone potenzialità,non per seguire questa pratica metodologica ma almeno dedicarci un pò di tempo,dove ognuno crea la propria fortuna e come dice sempre mydevice basta un numero per vincere

questa frase non l'ha mai capito nessuno

basta un numero per vincere non significa che si deve giocare 1 solo numero per aver fortuna ma la fortuna si crea con 1 solo numero non un numero specifico ma qualsiasi numero dei 90 ma prendendone solo 1

ciao

A chi ha gli sarà dato e vivrà nell'abbondanza ma a chi non ha gli verrà tolto anche quel poco che ha."la legge dell'attrazione"
Vai ad inizio pagina

wicore

479 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  15:23:49  Mostra profilo
Concordo Mydevice ....basta un numero solo.....
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1117 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  21:20:13  Mostra profilo
ciao wicore
sono d'accordo che serve 1 numero x essere vincenti
ora domanda ma tu con i tuoi sistemi giochi,vinci,oppure no ciao

Vai ad inizio pagina

wicore

479 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  06:33:59  Mostra profilo
Ciao Ufo ... come vedi dal mio profilo ho 35 anni .... il che' vuol dire una decina passati a studiare il lotto .... notti sui block notes ...sui programmi per compiuter ...ecc.... come il famoso tuo 'sudare' .....

Non mi sono mai posto il problema della Metodologia .... qualnque essa sia .... purche' abbia risultati.

Con L8 ho visto programmi e metodi di vario genere, statistici, spie, matematici, cabalistici, spazio, circometrici, casuali, etc. etc ....e piu' ne verranno ancora (ma mi sembra che il serbatoio delle idee sia finito visto i forum dei programmi per L8 che oramai nessuno chiede cose nuove ma solo le vecchie "due ambi isotopi.....etc.").....

Si puo' programmare anche la metodologia di Mydevice ...se e' fissa e sempre applicabile allo stesso modo .....ci sono programmatori che ti calcolano tutto e sanno far calcolare al programma veramente di piu' di tutto ....

Ma non ho visto in giro nuove idee .....le stesse di sempre e ...dopo alcuni hanni che avevo mollato ....ho ritrovato poco e nulla di nuovo e niente di veramente nuovo (repetita iuvant ... si dice) ....

Quando ho seguito il folle nel 2000, 2001, 2002 e 2003 e giocavo le di Lui previsioni ....ho portato a casa un netto 4% ...
Lo so': e' una inezia ....ma ora capisco che non lo era ....

Sto cercando di capire dove ho messo le mie cose buone ...che non sono mie comunque ....e poi iniziero' a giocare di nuovo ...con la speranza di almeno eguagliare quel 4% ...aspettando nel colpo di culo ....o fortuna ..come si suggerisce ....

Avevo fatto una domanda al Tale a cui mi riferisco ...(mi chiese di non nominarlo mai che era meglio cosi' e che quando tutti si fossero dimenticati di Lui ....egli era libero) ...<"cosa si poteva fare con la inferenza statistica"> ....

Mi rispose ...non molto ma un sensibile 5/6% in piu' di probabilita' che il caso ti fornisce ...(si e' comunque sempre in perdita)....(pero' vuol dire uscire dalla Legge del terzo e 'Calcolare'"

Avevo fatto poi anche una seconda domanda:<"e se si usano sistemi empirici? Tipo sogni, cabala, monetine, la Tavola del trino settennario, etc.?"> ....

Mi rispose che le probabilita' non si potevano calcolare ... se veramente ci si addentrava in una diversa dimensione del giocabile e del concetto di gioco (Mydevice e' molto simile) .... non siamo piu' nella matematica (o statistica ) classica ./.../.

Si entra in altro mondo ....e mai possibile?
Non lo so, Ufo, non lo so....

Ecco perche' ho detto che "noi non ci capiamo un acca" ..... e quindi coi miei metodi e sistemi sono sempre nella famigerata casualita' ...(risposta precisa alla Tua domanda) ....

Pero' ..... sento che c'e' differenza e differenza ....(come tra le opinioni) ....e sono convinto che (con lo stesso principio ideatore, ma non pratico, di Mydevice) ... si possa calcolare non la cinquina futura estraenda (allla tavola Settenaria) ma almeno quel numeretto in 4/5 estrazioni che ci porterebbe ad incassare di piu' dello speso.

Sopra c'e' una previsione Spazio/Sinoptica ...o come il Folle diceva 'Posizionale' ....si potevano calcolare 3 sicuri ambi secchi ...almeno uno di loro .....ma io non sono riuscito a farlo ....cosi' <>.
Ma aspetta ancora 3 colpi e vedremo se sono stato (eiaculatio precos) ...troppo veloce.

La previsione fatta da me dara' i suoi frutti .....ed i numeri usciranno giusti.

La frizione .... diversita' di idee ...e' il primo deterrente per incazzarsi ... ma anche per progredire ed avere esperienza dellaltro ....
Grazie della Tua domanda ....

Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1117 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  09:10:32  Mostra profilo
ciao wicore

io ti posso dire che quando ero un ragazzino con la mia nonnina andavo al banco lotto allora lo chiamavano cosi
ti sto parlando di 40 anni fà,lei giocava sempre un N° ma vinceva raramente l'estrazione era una al sabato detto questo
poi mi misi a studiare un metodo per farla vincere e ci riuscii con la data dell'estrazione stessa era contentissima
3-4 colpi ai tempi passava un mese,non come ora che passa una settimana questo per dirti che si può vincere

tutti ora vogliono vincere al 1° colpo 2-3-4-colpi hanno tutti fretta perchè il mondo ora gira cosi
inumeri escono sempre hanno il loro ciclo ora si gioca il N° ecse poi si abbandona si gioca un altro N° io non la vedo in questo
modo quel N° uscirà ancora e ancora basta sapere dove giocarlo questo te lo dice l'esperienza e lo studio

io con my ho inparato molto cose che non sapevo c'è sempre da inparare tutti i metodi sono buoni più ne conosci
meglio è, usa i tuoi ma sii curioso di leggere anche gli altri

ho tutti i metodi nel mio cassetto,ciclometria ecc ecc e sai con cosa gioco............................gioco con i miei ormai da più di 20
anni perchè ho un mio modo di vedere le cose e la vita sono fatto cosi
la cosa più difficile x i giocatori è la costante ....questo è il motivo perche molti non vincono

ciao spero di non averti annoiato con le mie cose

Vai ad inizio pagina

wicore

479 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  10:08:33  Mostra profilo
Assolutamente no, caro Ufo .... e sono contento di questa Tua spiegazione ..... Io ho fatto un 'corso veloce' negli anni 1996-2003 ...ho visto fotocopie e fotocopie di metodi vari .... e concordo con Te sulla questione che ....se ti fidi dei tuoi studi ...continua con quelli.

Io sono fissato con la cosiddetta 'vincita costante' ... una specie di costanza nella vincita ....e nel gioco.

Mydevice ....docet e ci fa vedere come fare ....
...ma io non voglio copiare e mi muove la voglia di essere IO quello che vede il metodo mio giusto ....(una presunzione?) ....

Pero' sono aperto a tutto e vorrei vedere anche cosa si puo' fare .....

,tempi lontani...da ragazzo....due hanno scommesso che, uno con una moto 250 e l'altro con una vespa 125 avrebbero corso .....ma il secondo disse che lui non avrebbe vinto ma sicuramente sabebbbe stato 'dietro' al primo ....il quale non ha visto l'inghippo ed ha scommesso ....arrivo' primo ...ma perse .....>

Tautologie e altro sono inghippi della logica ....cosa c'entra?

Vediamo i numeri che usciranno giusto (lo spero... he he he).

Grazie Ufo ....mi fa sempre piacere conoscere di piu' ....

Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1117 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  10:32:08  Mostra profilo
tranquillo wicore è giusto segui quello che ti dice il tuo intuito e vedrai che ti darà ragione
prendo in prestito una frase che mi dice sempre l'amico mydevice

se il tuo calcolo è giusto i N° usciranno su tutte le ruote con i dovuti tempi

ciao wicore a presto e buona fortuna

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

2361 invii

Spedito - 25 giugno 2011 :  12:03:09  Mostra profilo
Ciao ragazzi

Volevo dirvi che più passerà il tempo più le
Metodologie rimarranno invariate

Sono semplici calcoli e il calcolo più semplice porta gli esiti concreti

La statistica non è completamente da buttare via

Vi faccio un esempio

Il 18 porta il 23 il 23 il 28

Mettiamo caso che il 18 esca su milano

La statistica deve dirvi come si abbina il 23 con quale percentuale con il 28 ma non su milano

Bensi su venezia genova torino e contrarie

Se avete programmi fate delle prove

Ciao ciao

Modificato da - mydevice su 25 giugno 2011 12:04:29
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1117 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  00:50:48  Mostra profilo
mettiamo il caso che esca il 18 a milano è hahaha
io mi domando perchè my hai preso questo n°? hahaha mattacchione ciao

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

2361 invii

Spedito - 26 giugno 2011 :  07:01:21  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da ufo2012

mettiamo il caso che esca il 18 a milano è hahaha
io mi domando perchè my hai preso questo n°? hahaha mattacchione ciao

81 milano 18 napoli

23.28 se avete programmini fate delle prove

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 34 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000