Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 okokokokokoko
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 12 gennaio 2011 :  20:18:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Ciao a tutti

dove c'è amore c'è vita

Modificato da - mydevice su 01 febbraio 2011 15:56:49

alex65
Utente Nuovo

3 invii

Spedito - 12 gennaio 2011 :  21:13:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ok sei troppo forte , ci provero ,sei un amico vero
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 12 gennaio 2011 :  21:20:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da alex65

ok sei troppo forte , ci provero ,sei un amico vero

Sono sempre qui per darti una mano sempre e comunque

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii

Spedito - 12 gennaio 2011 :  22:00:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro mydevice,

ESTRAZIONESUCCESSIVA
90 - i 5 estratti da' la cinquina seguente.

54 76 37 15 66

90 estrazioni dopo, non ne ho centrato neanche uno.
Mi spiegi perchè???

Ciao,
Giuseppe.

Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.

hasta la victoria siempre
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 12 gennaio 2011 :  22:15:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Se a questa tua cinquina

54.76.37.15.66 <------ meno 90

Ottieni 36.14.53.75.24

Il 14 dicembre A bari escono 87.14.53.75.24 quaterna secca il 36 esce 3 colpi dopo su diametrale milano

Avevo detto che non avrei rivelato altro ma mi infastidisce essere preso per un menzoniere.

I 4 numeri della quaterna escono tutti in posizione solo il non estratto 36 non solo non esce ma si sposta in diametrale, sai dirmi perchè? Io ora lo so ma sarai tu a dirmelo, la prossima volta non essere sarcastico, scettico si penso sia concesso ma non sarcastico offrimi un poco di rispetto come io lo garantisco per te

Ciao amico buono studio :-)

dove c'è amore c'è vita

Modificato da - mydevice su 12 gennaio 2011 22:36:46
Vai ad inizio pagina

vengiu
Utente Nuovo

35 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  11:13:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di vengiu  Rispondi con citazione
ciao mydevice...mi piacerebbe capirci qualcosa in più su questo argomento che tu hai trattato.....veder sortire una quaterna non è da tutti i giorni...mi spiegheresti come si trova? scusami se mi permetto e se sono un pò interdetto......ti ringrazio sin d'ora e buon anno nuovo a te
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  11:22:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao vengiu ti invito a leggere bene quanto scritto dal primo post fai le tue considerazioni illustramele poi saró lieto di darti una mano.

Grazie per gli auguri che ricambio con sincero affetto
Ciao intanto

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  14:44:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
[[size=4]CIAO HO PROVATO A ELABORARE IL TUO NUOVO SISTEMA FAMMI SAPERE SE HO FATTO TUTTO GIUSTO, DUNQUE SONO PARTITA DALL'ESTRAZIONE DEL 8/1/11 TORNANDO INDIETRO DI 90 ESTRAZIONI ARRIVO A QUELLA DEL16/6/2010 PRIMO ESTRATTO BARI 47 FIGURA 2 PRIMA POSIZIONE, L'8/1/11 SEMPRE A BA IN QUARTA POS. ESCE 11 FIGURA 2, QUINDI ELABORO, 88-10-28-11-51- MENO 90 = CINQUINA DA GIOCARE 2-80-62-79-39- A BA.HO FATTO TUTTO BENE? FAMMI SAPERE ENTRO STASSERA PERCHE' A PRIMO COLPO NON E' USCITO NULLA ,SPERIAMO PIù AVANTI.

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  15:07:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Devi calcolare la cinquina con i numeri di 90 estrazioni precedenti

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  16:37:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
OK QUINDI DIMMI SE HO CAPITO ADESSO DEVO CALCOLARE LA CINQUINA SUI NUMERI DI BA DELLA 90MA ESTRAZIONE PRECEDENTE QUINDI SONO 53/3/20/23/29. DIMMI SE SONO GIUSTI COSI LI GIOCO OGGI STESSO GRAZIE CIAO.

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  16:47:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Principessa devi darmi dei dati precisi come faccio a sapere se la tua cinquina è giusta? Mica sono un mago io,

Attenzione perfavore non scambiate le parole altrui compresr le mie come oro colato, le cose vanno prese con ponderazione, 1 euro alla cinquina portano oltre 2 milioni di euro, fosse facile farei 3 cinquine alla settimana.

Ciaoooooo

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  17:44:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
[size=4][/MIO CARO IO TI AVEVO SOLO CHIESTO SE I CALCOLI CHE IO HO FATTO SONO GIUSTI POI SE QUALCHE NUMERO VIENE FUORI BUON PER ME ALTRIMENTI CICCIA.PER L'ELABORAZIONE DELLA CINQUINA SI USANO GLI ESTRATTI DELLA 90MA ESTRAZIONE PRECEDENTE SOLO QUESTO VOLEVO SAPERE.CIAO

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  17:50:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Se leggi con attenzione c'è scritto ti ho chiesto la cinquina originale come è composta e dove l'hai presa, su quale ruota e di che mese matu ti limiti a scrivermi se la cinquina è giusta senza specificare altro ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  21:56:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
MIO CARO L'ESITO FINALE DI TUTTA LA NS/ ULTIMA CORRISPONDENZA CONTROLLA I NUMERI CHE IO TI HO SEGNALATO ERANO ESTRAPOLATI SULLA RUOTA DI BA QUINDI IO PROBABILMENTE HO CAPITO IL SISTEMA, UN AMBO E' USCITO 53/29 SOLO CHE E' USCITO A RO IO LO GIOCATO ANCHE A TUTTE 3 EURO PER AMBO RICAVERO' ALMENO QUELLO CHE HO SPESO. FAMMI SAPERE CHE NE PENSI CIAO , CIAO CIAO.

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  22:21:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono contento pet te anche se è il colpo su ruota quello che paga anche le spese che rientrano sono importanti.

Voglio sapere la data dellacinquina ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  22:59:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
ALLORA SONO TORNATA INDIETRO DALLA ESTRAZIOBE DELL'8/1/11 BA 88-10-28-11-57 OK VADO INDIETRO SINO ALLA 90ESIMA E ARRIVO ALL'ESTRAZIONE DEL 15/6/2010 BA 47-87-70-67-61. QUINDI RISULTATI 90-47= 53 - 90-87=3 - 90-70=20 -90-67=23 - 90-61=29. QUINDI CINQUINA 53/3/20/23/29. SONO STATA CHIARA AVEVO CAPITO BENE IL TUO SISTEMA? FAMMI SAPERE.

principessa
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 13 gennaio 2011 :  23:02:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
HO DIMENTICATO DI DIRTI CHE LO PRESO SOLO A TUTTE PERCHE' LO' GIOCATO A BA RUOTA DI ELABORAZIONE.

principessa
Vai ad inizio pagina

Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii

Spedito - 14 gennaio 2011 :  00:31:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mydevice

Se a questa tua cinquina

54.76.37.15.66 <------ meno 90

Ottieni 36.14.53.75.24

Il 14 dicembre A bari escono 87.14.53.75.24 quaterna secca il 36 esce 3 colpi dopo su diametrale milano

Avevo detto che non avrei rivelato altro ma mi infastidisce essere preso per un menzoniere.

I 4 numeri della quaterna escono tutti in posizione solo il non estratto 36 non solo non esce ma si sposta in diametrale, sai dirmi perchè? Io ora lo so ma sarai tu a dirmelo, la prossima volta non essere sarcastico, scettico si penso sia concesso ma non sarcastico offrimi un poco di rispetto come io lo garantisco per te

Ciao amico buono studio :-)

CARO MYDEVICE,
NON INTENDEVO PER NIENTE OFFENDERTI.

TI HO INDICATO LA CINQUINA GIA' CALCOLATA TOGLIENDO A 90 I NUMERI DELLA CINQUNA ESTRATTA DOPO QUELLA DEL TUO ESEMPIO.
CHE OVVIAMENTE MI HA DELUSO, ma può essere solo un caso,. La mia Non è una statistica.
LA QUATERNA CHE TU ILLUSTRI NASCE DA UNA SECONDA OPERAZIONE DI 90- I NUMERI CHE RISULTAVANO A ME DALLA PRIMA.
E' solo un caso oppure può essere un buon indizio?

Ciao,
Giuseppe.

Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.

hasta la victoria siempre
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 14 gennaio 2011 :  06:51:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
I numeri sono 90 i numeretti sono 9 la loro somma è 45 io ci sto ancora studiando ma credo sia un buon inizio

Ciao ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

angel2
Utente Nuovo

Italy
20 invii

Spedito - 14 gennaio 2011 :  09:30:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao mydevice ,mi sono appena iscritta e volevo solo dirti , che come te studio i numeri da quasi 15 anni. Al contrario tuo io invece cerco 1 persona appassionata come me per rivelare quello che ho scoperto che ha dell incredibile. ho controllato anche il tuo metodo sopra descritto e sarai d accordo con me che sono solo coincidenze. Io riesco a sapere quali num saranno estratti ,basta saper leggere l estrazione. Il tuo metodo secondo me non funziona cmq sarei contenta di parlarne e di mostrarti le mie scoperte
ti saluto
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 14 gennaio 2011 :  09:45:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Son qui per questo :-) una mano lava l'altra

GraZie :)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva