.....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii......si va avanti!!!!!......grazieeeeeeeeeeeee Marylu,ma ora sara' piu' dura.....un abbraccioooo....
ciao amici......dopo l'uscita di ben due abbinamenti al ritardatario....ho preparato un aggiornamento favoloso con lo stesso metodo....sono sicurissimo che l'ambo secco lo becchiamoooo....gli abbinamenti funzionano alla grande...non perdete queste previsioni...vi mangerete il gomito...sono pochissimi ambi secchi....ma credetemi sono dei veri killer alla lottomatica...ciaoooooo fischio.
gli ambissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii della grande gnocca..................
nazionale/tutte 19/83 ambo eccezionale
nazionale/tutte 19/24 ambissimo super raccomandato
...ciao briciola.....giocati se ti piace questo ambetto....ricordati pero' che l'ambo secco e' pagato 250 la posta per cui puoi giocarlo a lungo inseguendolo con l'abbinamento al ritardatario senza rimetterci,sperando solo di beccarne uno.....ed io quest'anno ne ho beccati quattro secchi,secchi......ciaoo
napoli/nazionale/tutte 2/73
Modificato da - fischio su 29 agosto 2012 19:51:24
ciaooooooooooo amici....eccovi al primo colpo un bellissimo ambo secco su firenze....briciolaaaaaaaaaaaaa te me devi da' retta!!!....ciaooooooooooooooo....fischio.
FISCHIO HO PIANTO PERO" DEVO DIRTI UNA COSA GRANDE SEI UNICO BRAVISSIMO MI SERVE DA LEZIONE DA QUESTO MOMENTO TU SARAI IL MIO ANGELO CUSTODE E TI SEGUIRO" SEMPRE .
ciaooooooooooooo amici....grazie a tutti...dopo il bellissimo ambo secco preso ieri sera....ho preparato un grandissimo aggiornamento....la cascata di euro nelle nostre tasche non e' finita....ahahahah.....non perdete questi ambetti....con pochissimi euro potete giocarli tutti....e di sicuro non andrete in mezzo alla strada...se escono bene altrimenti ciccia!!!...io non riempo il mio post di cento previsioni...non ne vale la pena!!....pochissimi ambetti con il metodo della gnocca sono sufficienti....ahahahah....il metodo gnocca funziona sempre...ahahahah.....ciaoooo fischio.
nazionale/roma/tutte 19/83 ambo eccezionale sbancalotto!!!!
nazionale/roma/tutte 19/24 ambissimo super raccomandato
ciaoooooooooooooo amiciiiiiiiiiiiiii.......sono in arrivo gli euro!!!!!...l'ambo secco e' alle porte...non perdetelo!!!...come vedete gli abbinamenti escono di continuo...il metodo gnocca funziona benissimo.....forza correte a giocarvi gli ambi della gnocca...............a prestissimo fischio.
ciaoooooooooooooo amiciiiiiiiiiiiiii.......sono in arrivo gli euro!!!!!...l'ambo secco e' alle porte...non perdetelo!!!...come vedete gli abbinamenti escono di continuo...il metodo gnocca funziona benissimo.....forza correte a giocarvi gli ambi della gnocca...............a prestissimo fischio.