Autore |
Discussione  |
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 02 maggio 2012 : 15:00:04
|
ciaoooooooooooooo.......insisto.....giocatevi gli ambi della gnocca...sono vincenti!!!!!!
ciaoooooooooooo fischio |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 02 maggio 2012 : 18:21:00
|
niente foto???????è finito l'album!!!!!!!!!!!!peccato mi ero abituato alle tue figurine!!!!!!!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 03 maggio 2012 : 14:46:02
|

gli ambissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii della grande gnocca......non perdeteliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii......................
roma/tutte 68/10
roma/tutte 68/5
bari/tutte 58/53
genova/tutte 27/10
aggiungere sempre la nazionale nella previsione che giocate |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 03 maggio 2012 : 18:26:42
|
Ciao Fischio!!!!chi è la tua vicina di casa?beato!dovresti vedere la mia.................... |
millions
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 05 maggio 2012 : 11:22:28
|
ciaooooooooo amici.....giocatevi gli ambi della gnocca....dai milionario....dammi indirizzo...ti facci venire a trovare dalle mie amichette.....ahahah....tutte vicine di casa....ciaooo a tutti fischio. |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 05 maggio 2012 : 20:47:44
|
quanto a testa???? |
millions
 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19926 invii |
Spedito - 05 maggio 2012 : 21:32:22
|
Buona Domenica
Fabio |
marylu |
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 08 maggio 2012 : 15:16:13
|

la vettaaaaaaaa e sempre piu' vicina....con i bellissimi ambi della gnocca....pochi,semplici....ma soprattutto vincenti...come quella beccato a ruota la scorsa settimana a napoli......ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo.......
....milionario....ahahahah....le mie amichette sono in offerta....prendi tre,ma paghi due....ahahah.....ma fammi fare bella figura!!!....ahahah....spero hai il fisico che regge....ahahah...ciaoooo
ps.......e' in arrivo la previsione su roma.....non perdetela!!!!!!
roma/tutte 68/10
roma/tutte 68/5
bari/tutte 58/53
bari/tutte 58/38
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 14:26:01
|
ciaoooooo...ieri sera un ambetto a tutte....in arrivo quello a ruota....ciaoooo
68/10 tutte ambo secco |
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 12 maggio 2012 : 13:11:59
|
....ciaoooooooooooooo.....le previsioni rimangono confermate anche per questa sera....non perdetele!!!!!.....ciao fischio. |
 |
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 12 maggio 2012 : 14:20:52
|
Caro fischio, non discuto le tue qualità di lottologo ma rimango un pò perplesso sullla forma di presentazione delle tue previsioni. Mi spieghi cosa c'entrano le foto di donne seminude con gli ambi e con i terni? Non sono assolutamente un bacchettone ma ne faccio solo una questione di buon gusto. E' vero che il sito si chiama "nonsololotto" ma non si chiama nemmeno " PLAYBOY ". Comunque un paio di tue previsioni le giocherò. Ma non prendere fischi per fiaschi.......A presto. |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 12 maggio 2012 : 14:33:05
|
ciao katram il buon gusto e la simpatia nel rapportarsi son cose diverse.....................alziamo un po' i cuori con le bellissime ragazze.........chi puo' non solo il cuore........Fischio le centra spesso ed è giustamente ispirato da codeste belle fanciulle che spero accompagnino sempre le sue previsioni reali,tangibili e vincenti! bye |
millions
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 12 maggio 2012 : 14:49:05
|
citazione: Inviato in origine da fischio

Ciao Fischio!.....regge....regge.......per ora!!!!!!!!e qui' migriamo nel sud est asiatico con una fanciullina Thai..........originale il prendisole! io non leggo Playboy pero' guardo le figure come tutti ma questa locandina l'ho persa......... del resto non ne posso piu' di vedere solo le figurine di monti,tremonti,berlusca e dei vari sindaci italiani............ecco Alemanno lo vedrei bene con questo costumino............
la vettaaaaaaaa e sempre piu' vicina....con i bellissimi ambi della gnocca....pochi,semplici....ma soprattutto vincenti...come quella beccato a ruota la scorsa settimana a napoli......ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo.......
....milionario....ahahahah....le mie amichette sono in offerta....prendi tre,ma paghi due....ahahah.....ma fammi fare bella figura!!!....ahahah....spero hai il fisico che regge....ahahah...ciaoooo
ps.......e' in arrivo la previsione su roma.....non perdetela!!!!!!
roma/tutte 68/10
roma/tutte 68/5
bari/tutte 58/53
bari/tutte 58/38
aggiungere sempre la nazionale nella previsione che giocate
|
millions
 |
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 12 maggio 2012 : 15:34:18
|
ciao milionario, un conto è l'ispirazione e un conto il modo in cui condividi con altri la fonte della propria ispirazione. Personalmente mi ispiro meglio quando sono a letto ma non per questo allegheri ai post foto di materassi, lenzuola e quant'altro. Chiaramente ho esasperato il concetto!! Comunque al di là di tutto questo è un sito che mi piace molto e che frequento con assiduità. Cordialità |
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 15 maggio 2012 : 15:09:00
|

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........un'altro scudetto.....ahahah.....................quindi eccovi gli ambi aggiornati della gnocca bianconera.....la vincita e' assicurata!!!!non perdeteliiiii.....la gnocca bianconera ve li raccomanda.............ciaoooooooooooooo fischio.
roma/tutte 68/10
roma/tutte 68/3
bari/tutte 58/53
bari/tutte 58/38
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 11:54:04
|
....in bocca al lupo a tutti....ciaooooooooooo
fischio |
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 19 maggio 2012 : 15:38:06
|

.....ciao amici....eccovi un favoloso aggiornamento....composto da appena 4 ambi secchi....poca spesa...ma tentativo ottimo per fare una buona vincita...mi raccomando non perdeteli....ciaooo
gli ambi della grande gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
roma/tutte 68/3
roma/tutte 68/10
roma/tutte 68/18
genova/tutte 6/20
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 22 maggio 2012 : 14:41:42
|
ciaoooooooo amici.....le previsioni della grande gnocca....rimangono confermate....non perdetele.
fischio |
 |
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 24 maggio 2012 : 15:16:27
|
ciao amici.....provateci ancora...pochissimi ambi ricavati da un metodo statistico molto attendibile....mi raccomando non perdeteli per appena una manciata di euro per metterli in gioco....a presto.
fischio |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 24 maggio 2012 : 18:45:50
|
citazione: Inviato in origine da fischio

.....ciao amici....eccovi un favoloso aggiornamento....composto da appena 4 ambi secchi....poca spesa...ma tentativo ottimo per fare una buona vincita...mi raccomando non perdeteli....ciaooo
  ..........bella pubblicita' per la carta da parati!!!!!!!!
gli ambi della grande gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
roma/tutte 68/3
roma/tutte 68/10
roma/tutte 68/18
genova/tutte 6/20
aggiungere sempre la nazionale nella previsione che giocate
|
millions
 |
|
Discussione  |
|