Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 13 novembre 2010 : 11:20:21
|
8 / 80 AMBATE.... PER AMBO 24 87 42 78 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11838 invii |
Spedito - 13 novembre 2010 : 11:49:17
|
Ciao Chiara ti invito a postare le tue previsioni sotto lo stesso topic onde evitare di occupare lo spazio utile di altri previsionisti che non avrebbero visibilita'.Anche a me hanno fatto la medesima richiesta ed ho chiesto nel mio caso specifico all'amministratore del forum un servizio. In sostanza sotto lo stesso nickname tutte le tue previsioni.Ciao e buona fortuna! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
n/a
deleted

117 invii |
Spedito - 13 novembre 2010 : 11:54:42
|
Ciao milions non so come devo fare :-(((( |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11838 invii |
Spedito - 13 novembre 2010 : 13:44:58
|
Ciao Chiara quando sei on line clikka su PINA,è lei l'amministratore del forum,la cerche nelle conversazioni postate,poi le invii una mail privata,vedrai che appare il suo indirizzo di posta,specificando di voler unire in un solo topic i tuoi post in modo da avere riunite le tue previsioni e dare spazio a tutti gli utenti di essee visibili. Grazie,ciao! |
millions
 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19927 invii |
Spedito - 13 novembre 2010 : 14:40:20
|
Scusa Milions
ma stai dando un'informazione sbagliata a Chiara. Le previsioni possono essere contenute in più posts che vanno seguite, chiaramente, dalla persona interessata per evidenziarne gli esiti.
Si è solo esplicitata, per il migliore funzionamento del Forum, una autoregolamentazione in relazione al numero dei posts (che è libero) per evitare dispersioni e per dare spazio a tutti. Chi frequenta, abitualmente, il Forum, sa che ci sono diverse pagine da sfogliare e sa come districarsi. |
marylu |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11838 invii |
Spedito - 13 novembre 2010 : 15:38:16
|
Certo ma dato che a me' è stata notificata in passato una cosa del genere e sarebbe equo che essendo in tanti a postare ognuno avesse un proprio spazio, a Chiara ho detto esattamente la stessa cosa. Inoltre Ho chiesto a Pina, su invito di un'altro utente, a spostare un mio post in off topic proprio per non intasare il forum.ciao! |
millions
 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19927 invii |
Spedito - 13 novembre 2010 : 16:07:42
|
Caro Milions
il post da te spostato non riguardava, probabilmente, delle previsioni. Ci sono altre Sezioni per le discussioni. Cerchiamo, comunque, di adoperare, sempre, il buon senso nelle varie situazioni e quando non si condivide un qualcosa, ognuno deve sentirsi libero di poterlo dire, sempre nel rispetto dell'altrui persona. Milions non mi sembra che ti sia stato vietato di inserire vari posts; all'epoca vi era stato un invito alla moderazione visto che in quel momento eri diventato "molto produttivo" ma si è parlato, sempre, di autoregolamentazione. |
marylu |
 |
|
|
Discussione  |
|