La polizia postale ha individuato due dei quattro turbolenti introdottosi nella pagina di nonsololotto con bestemmie e utilizzando la mail che mi corrisponde per chi vuole contattarmi relativa al mio nick su detto sito.D'ufficio poiche' trattasi di due quindicenni per via del solo esposto i genitori che mi hanno contattato mi hanno chiesto di chiudere un' occhio per evitare la salatissima multa ma io ho chiesto di commutare la sanzione pecuniaria in impedimento ad internet per un'anno solare pena dovessero connettersi da altri computer a sanzioni giuridiche pesanti.I carabinieri sono convinti che entrambi utilizassero piu' nickname per cui per loro la questione è risolta. Personlmente in "casa mia" con il controllo attivato dalla sezione informatica de gli stessi militi rischierebbero grosso;ho fatto presente di questo sito ma non piu' di tanto considerando che non sono io il proprietario,tantomeno sono stato contattato preventivamente dal webmaster di nonsololotto e non mi reputavo autorizzato a fare nulla.Lo scrivo anche perche' con grande dispiacere qualcuno e non dico chi di questo sito ha voluto accertare le mie credenziali.Per me' il discorso è chiuso ma se si dovesse riaprire non guardo in faccia a nessuno,diciamo da una a 6 stelle.E ora vi saluto tutti e me ne vo' in ferie!!!!buone vincite!!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci