Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 ciao e...buongiorno a tutti.
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

lorelotto
Utente Interessato

86 invii

Spedito - 08 giugno 2010 :  12:11:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
per la mia felictà e quella di lancillotto61, mio carissimo e stimatoamico sonoriuscita dopo tanti vani tentativi ad iscrivermi a questo forum...

Non sono una grande sperta di lotto, sto imparando or ora con il mio mestro e mentore lanci, alcune delle tecniche previsionistiche....che trovo interessanti.

Sono di Roma, conosco lancilotto grazie ad un Comune amico e mi ha incuriosito questa sua grnade passione e lui è veramente un grande...Invece io mi ritengo una lottolina alle prime armi.

Mi scuso con il webmaster per le mail di chiarimento che ho inviato e chiedo scusa alle amministratrici se le mie mail sono sembrate un accanimento, sono una appassionata navigatrice della rete e quando mi succedono cose comequeste , tipo non riuscire a iscrivermi non navigare correttamente voglio sempre capire...

Buongiorno, di nuovo lorelotto

milionario
Utente Sfegatato

11926 invii

Spedito - 08 giugno 2010 :  18:01:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Lorelotto benvenuta in questo magnifico sito! ti da' il benvenuto uno de gli ultimi iscritti anch'egli alle prime armi che è stato attirato dalla frase "il gusto di vincere" perche' in effetti ogni sera,c'è una vincite piccola grande non importa l'importante ci sia e sia fatta da tutti!io personalmente non seguo tutti i metodi e i previsionisti perche' sono dell'idea,forse sbagliata,di voler andare fino in fondo con un gioco cadenzato ma alto.A volte si rivela interessante ma forse sarebbe meglio diversificare in modo che se non prendi da una parte centri dall'altra.Toglimi una curiosita'!lo smile in fondo dove lo hai pescato?io non ne vedo in questa pagina! Ciao!
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 08 giugno 2010 :  19:43:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione

CIAO LORELOTTO.....BENVENUTA FRA NOI.

PS. x milionario....le faccine le trovi a sinistra della finestra che ti si apre quando scrivi.

Vai ad inizio pagina

lorelotto
Utente Interessato

86 invii

Spedito - 08 giugno 2010 :  22:24:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie pesciolia e grazie anche al milionario per il benvenuto...Io sono veramente una neofita e sto cercando di imparare più che posso, piano piano imparerò ed anche io forse iniziero a fare qualche vincita, cmq sono felice quando leggo che anche altri riescono nell'impresa in bocca a lupo a tutti quanti.

Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 08 giugno 2010 :  23:03:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Benvenuta!

Zappatrice ufficiale del forum...
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19958 invii

Spedito - 08 giugno 2010 :  23:41:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Benvenuta fra noi Lorelotto

marylu
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  00:00:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Benvenuta Lorelotto e buona navigazione nonche'....buone vincite
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25002 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  07:39:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11926 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  14:16:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pesciolina grazie per il suggerimento "smiles" ma ad esempio questo è un sms nuovo e a sinistra ho aperto la finestra con la scritta "codice forum" ho letto ma faccine o fiori o farfalle nada!
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  20:32:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Milionario forse non mi sono spiegata..
Quando tu rispondi in un post o ne crei uno nuovo ti compare questa finestra dove tu scrivi

vedi che a sinistra ci sono gli smiles?? ecco tu scegli la faccina che vuoi e la metti nel post.

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000