mi sono registrato ora,ho visto un sacco di pseudo siti del lotto in cui subito tutto pare a livello di amatori salvo poi scrivere che la donazione è di x euro o peggio gli 899. ho letto,il GUSTO DI VINCERE,e da appassionato qual sono,son certo che chi è iscritto ci spera come me'. studio matematica,casistica,ma non mi occupo di statistica e di astrologia. credo che i numeri escano insieme o a gruppi solo in certi periodi per cui la ciclometria non della lottomatica ha molta presa. scusate ma in un modo o nell'altro da nuovo dovevo pur presentarmi.
Mi preme ribadire che qui nessuno chiede soldi qui è tutto gratis ognuno può inserire liberamente la propria previsione si scambiano opinioni e commenti spero ti troverai bene qui
Grazie Mittina per il benvenuto e le spiegazioni.Sono loggato a tanti siti di gioco.ho visto nel profilo che esiste modo di contattarsi via mail ed avrei una domanda da porre per un sito che promette ma forse per reclamizzarsi cifre notevoli.Io non saro' sempre presente perche' ho un "percorso" di vita da seguire.Spero di essere alla vostra altezza nel gioco.Se per periodi anche lunghi non mi vedrete non sara' perche' ho trovato altro ma piuttosto per il mio percorso. Buone vincite a tutti!!!