Buon giorno Maggiolino attento a presunti lottologhi!!!io ho conosciuto di persona tal Marino Roberto,molti anni or sono,quando addirittura era a inizio carriera e per dare reclame alle sue previsioni si recava presso le ricevitorie dando ottime previsioni di ambate ed ambi secchi a ruota che puntualmente,quando l'estrazione era solo una volta per settimana in tre estrazioni sortivano....poi si è dato ai libri,sorta di fotocopie di vecchi metodi a 100.000 lire cadauno e le estrazioni divenute due non riusciva piu' a centrare nulla,poi il passaggio all899....perche' come gli altri non aveva piu' seguito.Ho letto di questo sig. Mirko ma non lo conosco;se è dietro ad un numero a pagamento c'è solo una spiegazione poi,per carita',una previsione delle centinaia diverse inviate puo' sortire ma nessuno ha un metodo altrimenti perche' non utilizzarlo da soli?Al contrario sono rimasto favorevolmente impressionato dallo studio lotto dei fratelli Di Pietro che non si barricano dietro gli 899 ma preferiscono una donazione ovvero quell'onorario che per legge non potrebbero richiedere.Alcuni amici hanno vinto tanti altri nulla per cui manteniamo il gioco del lotto bello ed imprevedibile,fatto di amatori genuini che se centrano uno o due numeri è una bella vittoria!!!Ciao |
 |
|