questo è il mio forum nuovo di zecca costruito in queste vacanze per tutti gli amici che come me hanno la passione del lotto
se volete siete liberi di venie e siete i benvenuti
prefazione l'attivazione dei nick è immediata
l'utente appna si registra e lascia e lascia il suo primo messaggio di benvenuto ha dirtitto ad un blog o una home page personale alla quale deve richiedere l'attivazione all'aministratore può richiedere entrambe le pagine
sezione dedica al lotto , win for life ,superenalotto uk49s , scommesse sportive , fans club , club incontri , mercatino gratuito , fantacalcio ,
ricordo in oltre che ogni utente può aprire una categoria richiedendo sempre all'amministratore e di questa categoria lo stesso che la richiede sarà il moderatore
ma se io vi dico tutto del mio forum ............ inoltre il forum presenta anche spazi banner per pubblicizzare altri siti ovviamente il tutto è gratuito
..........
oltre al forum è presente un link del mio sito web personale dove parlerò di me delle mie passioni della mia vita e di tutto il resto che mi circonda e non solo ci saranno molte novità in arrivo anche nel mio sito personale
video di presentazioni di tecniche di lotto spaziometria e tanto altro ancora