Ciao Sydney, io li giocherei (3 - 23 - 33) su Bari e Milano, con particolare attenzione a Bari e poi su tutte ma con una combinazione che parte solo dal terno. Gioca se vuoi la prima terzina per ambo e terno. le due accoppiate (44 - 10 / 27 - 4) sempre su Bari e Milano, per ambi con una lunghetta per sorti maggiori (terno e quaterna). Anche qui su tutte solo dal terno. Con i sette numeri che ne ricavi per scaramanzia una lunghetta su tutte a partire dal terno (3 - 4 - 10 - 23 - 27 - 33 - 44). Occhio comunque per tutti a Bari!! Il bello di queste cose non sta nel vincere, ma nell'avere contatti comunque con le persone care anche oltre la vita ... poi se si vince, ancora meglio. Max 64
Ciao Sydney.,...se tuo fratello ti ha dato solo i numeri prova a giocarli a BA e MI come detto da Max64. (io personalmente non tralascerei FI = fratello) e naturalmente a tutte.
Prova a giocare la data di nascita di tuo fratello e gli anni che avrebbe ora se fosse vivo su BA - NA.
ciao sydney,vorrei darti un mio parere sognare un nostro caro che non c'è più è molto bello ma se capita che ci dà dei numeri è un messaggio onirico'cioè molto fortunato. e ti consiglio anche venezia come ruota e visto che sono tanti numeri prova se vuoi a giocarli al superenalotto chissa ciao