Ciao a tutti l'estrazione del 24 marzo ci ha reso felici a NA con l'ambo secco 9-2 ora proviamo a ritentare una vincita a ge-mi si evidenzia sulle due ruote doppia somma 45 con gli estratti a ge 3-42 e a mi 47-88, che con il fuori novanta danno somma 45, isotopi e uniti e doppia somma 90 con gli estratti a ge 42-48 e a mi 88-2 isotopi e non uniti in più c'è sulle due ruote una doppia dist.45 con gli estratti a ge 3-48 e a mi 88--2. Da tutto questo si evince il 90 capogioco e per ambo inseriremmo quello che manca come elemento dalle dist. 45 uscite cioè ge 3-48 mi 47-2, in più notiamo la presenza su ge del 4, e allora ricapitolando in seguensa sono i numeri 2-3-4 e 47-48-?....... manca il diametrale del quattro cioè il 49. Proviamo un solo ambo secco 90-49 e 90 estratto. Scusatemi se non so fare i vostri diagrammi ma mastico male con i computer.
non so ma ho avuto uno strano presentimento io avevo in tasca la 5 ina proprio su napoli ma aimè poi i numeri mi portano sempre a confusione ...... avevo il 13 16 e 9 2 non vedendo 13 16 li ho scartati ma è troppo frequente su napoli quindi avevo pensato non si accoppieranno con i numeretti invece eccoli li il 50 dato come ambata da dottor house potevamo in 3 a fare una bella 5 ina su napoli
che nervi ........ per non diere altro comunque siete tutti meravogliosi :p complimenti l8 se hai dei metodi meglio vederli anche insieme credo che riusciremo in qualche modo a fare il botto
Grazie Dragonebianco76 ho visto che si poteva azzardare di più a NAPOLI, anche perchè le botte di fortuna calcolate non si presentano tutti i giorni, i metodi quanti ne vuoi ma sono dell'idea che il metodo va bene ma va applicato all'intuizione e alla fortuna del momento.