Autore |
Discussione  |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii |
Spedito - 13 marzo 2009 : 15:49:53
|
RAGAZZI/E vi ricordate l'est 10 marzo NA 78-72 RO 18-12, come vedete doveva dare il 90 a RO-NA, ma lo ha portato sulla diametrale FI e va bene diciamo che il 90 ancora ci sta tutto alla grande in più se giochiamo solo la quartina sulle due ruote avremmo molto presto esito e successo per l'ambo. |
l8 |
Modificato da - lancillotto.61 su 13 marzo 2009 20:26:41 |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii |
Spedito - 14 marzo 2009 : 20:58:19
|
Sono deluso stasera a ROMA 78-11 è una iella io gli ambi li ho giocati scomposti in sei ambi secchi e vedere 78-11 invece di 78-12 è avvilente ciao a tutti, questa PREVISIONE si rigioca fino a sfaldamento ora bisogna capire se giocare il tutto aggiungendo il 90 e creando una cinquina sulle due ruote. Buona sorte a tutti |
l8 |
 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19949 invii |
Spedito - 14 marzo 2009 : 21:15:03
|
Caro Lancillotto
anch'io sono delusa. Le vincite reali non sono più quelle di una volta. Un tempo, nelle ricevitorie, si vedevono dei cartelli con i grossi risultati. Ora se tu chiedi, anche, i gestori sono delusi. Pensa un pò, dove io ho giocato i numeri stasera mi è stato detto che la vincita massima è stata, in questa settimana, di 7,00 Euro e che delle vincite oltre i mille Euro sono state realizzate nel periodo estivo ed in quello natalizio. Ora aspettiamo Pasqua, chissà. |
marylu |
 |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii |
Spedito - 15 marzo 2009 : 09:38:53
|
Ciao Marylu io non è che non vinco mi arrabbio quando sfioro il centro per un non niente e cmq cambia ricevitore quello dove vai porta sf*** se non paga nessuno evidentemente avrà pochi scommettitori vuoi vede che li ci giochi solo tu, scherzo il lotto devi prenderlo per quello che è ed è un po furbetto tu devi esserlo più di lui se no ci frega a tutti, Mary un buon ambo su tre ruote c'è risalendo a tutto il cataplasma che ho in mente sfoderiamo a FI-MI-RO l'ambo 30-90 proviamo e stiamo a vedere ciao e buona domenica citazione: Inviato in origine da marylu
Caro Lancillotto
anch'io sono delusa. Le vincite reali non sono più quelle di una volta. Un tempo, nelle ricevitorie, si vedevono dei cartelli con i grossi risultati. Ora se tu chiedi, anche, i gestori sono delusi. Pensa un pò, dove io ho giocato i numeri stasera mi è stato detto che la vincita massima è stata, in questa settimana, di 7,00 Euro e che delle vincite oltre i mille Euro sono state realizzate nel periodo estivo ed in quello natalizio. Ora aspettiamo Pasqua, chissà.
|
l8 |
 |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii |
Spedito - 15 marzo 2009 : 09:59:24
|
GIOCATE BENE QUESTA PREVISIONE TENENDO PRESENTE CHE UNA QUARTINA SVILUPPA SEI AMBI A NAPOLI CON L'AGGIUNTA DEL NUMERO 9 POSSIAMO TENTARE SEI TERNI CHE NON E' UNA FOLLE SPESA citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
RAGAZZI/E vi ricordate l'est 10 marzo NA 78-72 RO 18-12, come vedete doveva dare il 90 a RO-NA, ma lo ha portato sulla diametrale FI e va bene diciamo che il 90 ancora ci sta tutto alla grande in più se giochiamo solo la quartina sulle due ruote avremmo molto presto esito e successo per l'ambo.
|
l8 |
 |
|
|
Discussione  |
|