Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 NAPOLI ROMA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 13 marzo 2009 :  15:49:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
RAGAZZI/E vi ricordate l'est 10 marzo NA 78-72 RO 18-12, come vedete doveva dare il 90 a RO-NA, ma lo ha portato sulla diametrale FI e va bene diciamo che il 90 ancora ci sta tutto alla grande in più se giochiamo solo la quartina sulle due ruote avremmo molto presto esito e successo per l'ambo.

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 13 marzo 2009 20:26:41

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 14 marzo 2009 :  20:58:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono deluso stasera a ROMA 78-11 è una iella io gli ambi li ho giocati scomposti in sei ambi secchi e vedere 78-11 invece di 78-12 è avvilente ciao a tutti, questa PREVISIONE si rigioca fino a sfaldamento ora bisogna capire se giocare il tutto aggiungendo il 90 e creando una cinquina sulle due ruote. Buona sorte a tutti

l8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19949 invii

Spedito - 14 marzo 2009 :  21:15:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Caro Lancillotto

anch'io sono delusa. Le vincite reali non sono più quelle di una volta. Un tempo, nelle ricevitorie, si vedevono dei cartelli con i grossi risultati. Ora se tu chiedi, anche, i gestori sono delusi. Pensa un pò, dove io ho giocato i numeri stasera mi è stato detto che la vincita massima è stata, in questa settimana, di 7,00 Euro e che delle vincite oltre i mille Euro sono state realizzate nel periodo estivo ed in quello natalizio. Ora aspettiamo Pasqua, chissà.

marylu
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 15 marzo 2009 :  09:38:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Marylu io non è che non vinco mi arrabbio quando sfioro il centro per un non niente e cmq cambia ricevitore quello dove vai porta sf*** se non paga nessuno evidentemente avrà pochi scommettitori vuoi vede che li ci giochi solo tu, scherzo il lotto devi prenderlo per quello che è ed è un po furbetto tu devi esserlo più di lui se no ci frega a tutti, Mary un buon ambo su tre ruote c'è risalendo a tutto il cataplasma che ho in mente sfoderiamo a FI-MI-RO l'ambo 30-90 proviamo e stiamo a vedere ciao e buona domenica
citazione:
Inviato in origine da marylu

Caro Lancillotto

anch'io sono delusa. Le vincite reali non sono più quelle di una volta. Un tempo, nelle ricevitorie, si vedevono dei cartelli con i grossi risultati. Ora se tu chiedi, anche, i gestori sono delusi. Pensa un pò, dove io ho giocato i numeri stasera mi è stato detto che la vincita massima è stata, in questa settimana, di 7,00 Euro e che delle vincite oltre i mille Euro sono state realizzate nel periodo estivo ed in quello natalizio. Ora aspettiamo Pasqua, chissà.

l8
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii

Spedito - 15 marzo 2009 :  09:59:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GIOCATE BENE QUESTA PREVISIONE TENENDO PRESENTE CHE UNA QUARTINA SVILUPPA SEI AMBI A NAPOLI CON L'AGGIUNTA DEL NUMERO 9 POSSIAMO TENTARE SEI TERNI CHE NON E' UNA FOLLE SPESA
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

RAGAZZI/E vi ricordate l'est 10 marzo NA 78-72 RO 18-12, come vedete doveva dare il 90 a RO-NA, ma lo ha portato sulla diametrale FI e va bene diciamo che il 90 ancora ci sta tutto alla grande in più se giochiamo solo la quartina sulle due ruote avremmo molto presto esito e successo per l'ambo.

l8
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000