Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

617 invii |
Spedito - 12 marzo 2009 : 21:24:52
|
Ma almeno qualcuno gioca le mie previsioni?
|
audaces fortuna iuvat max  |
Modificato da - n/a su 12 marzo 2009 21:26:17 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19949 invii |
Spedito - 12 marzo 2009 : 22:29:13
|
Ciao Maxma
Io credo di sì poichè ci sono tante persone che leggono i tuoi post ma è un quesito che ognuno di noi si pone. Le previsioni, comunque, sono utili, anche, per le convergenze. Chiaramente siamo in molti a postare per cui le combinazioni sono tante. Per me lo studio del lotto è divertimento ed i risultati uno stimolo. Per quanto mi riguarda io, in genere, gioco sì le mie previsioni ma scelgo, anche, qualche combinazione che è stata postata sul Forum e che in qualche modo mi attira.
|
marylu |
 |
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 12 marzo 2009 : 22:35:11
|
SI MAXMA IO LE GIOCO MA POSSO GIOCARNE SOLO UNA PER VOLTA,MA VISTO CHE SONO TANTE,QUASI SEMPRE ESCONO PROPRIO QUELLE CHE IO NON HO POTUTO GIOCARE.QUESTO NULLA TOGLIE ALLA TUA BRAVURA.CIAOOOOOOO
PRIMA O POI RIUSCIRO' A BECCARE QUELLA GIUSTA |
 |
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5756 invii |
Spedito - 12 marzo 2009 : 22:43:09
|
ciao maxma anch'io hò chiesto parecchie volte se avevano giocato le ambate che postavo, ma nessuno si e fatto sentire, forse cucciolo55,che a volte mi ringrazia, da quando mi sono iscritto di ambate ne sono scaturite parecchie, e chi è abituato a giocare i ritardatari questa è una manna, ambate così veloci non le hanno mai trovate. ciao remo |
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4236 invii |
Spedito - 14 marzo 2009 : 09:05:53
|
ciao maxma62 le tue previsioni sono ottime potresti evedenziare qualcuna che sia piu' giocabile x tutti oppure un solo terno da seguire x tot colpi in questo modo ce' la possibilita' di far vincere tutti e bene. un cordiale saluto da lottoni(sa) |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 14 marzo 2009 12:47:52 |
 |
|
|
Discussione  |
|