Caro lottoni sono nuovo di questo forum ma seguo puntualmente tutte le tue previsioni in particolare mi ha colpito quella delle "previsioni di luglio 2012" e mi sono chiesto come mai non hai messo qualcosa del genere per agosto e questa delle date di nascite e se puoi vorrei provare anche io con la mia 10/05/1963 ti ringrazio anticipatamente un saluto affettuoso
ciao lottoni volevo chiederti se puoi aiutare anche me con la data di nascita di mia figlia 06/04/2009 . Io e' tre anni che la gioco su Genova ma non e' mai uscito neanche l'ambo . grazie in anticipo se puoi .Avrei proprio bisogno di una vincita anche minima .
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI SONO COSI' CONTENTO DELLE VOSTRE VINCITE COME TUTTI SANNO IN QUESTO FORUM E' TUTTO REGALATO GRATIS X TUTTI NESSUNO ESCLUSO UN CONSIGLIO X TUTTI I NUMERI DELLA VOSTRA DATA DI NASCITA SONO SEMPRE VINCENTI NON CAMBIATELI PIU' VALGONO X SEMPRE .SONO CONTENTO DI AVER FATTO QUESTO REGALO A TUTTI CIAO E BUONA FORTUNA SEMPRE
ciao lottoni ,io ti seguo da molto e grazie te, ho vinto anche ieri con la ruota di Venezia con il 60-90 . Mi piacerebbe giocare la data di nascita (17/06/1972 )di mia cognata che è morta prematuramente . Grazie infinite per la tua disponibilità e cortesia .
ciao lottoni ,io ti seguo da molto e grazie te, ho vinto anche ieri con la ruota di Venezia con il 60-90 . Mi piacerebbe giocare la data di nascita (17/06/1972 )di mia cognata che è morta prematuramente . Grazie infinite per la tua disponibilità e cortesia .
ciao miki x questa data i numeri fortunati ambata 87. ...ambi 33.78. ..9.54. le date di nascita non si cambiano durano x sempre un mio consiglio giocali anche al superenalotto col super star 87 mi fa' piacere che hai vinto ambo su venezia 60.90 ciao e buona fortuna