questo è lo schema spaziometrico dopo ogni estrazione che faccio
vedete come i numeri usciti a roma la quaterna 49 48 9 17 sia esposta a cagliari su bari noteremo vicini i numeri 44 77 78
sotto il 78 è nascosto il 20 50 in bianco
mentre ripetuti erano su roma e cagliari 48 49 e il 9 sopra
bene su milano troviamo 82 85 uscito di prima come ambo a bari quindi rintracciando i numeri gia usciti troviamo che il 78 porta sempre il 20 50
sopra all'82 85 di milano troviamo ad incastro il numero 50 lo stesso incastro si è ripetuto poi SU BARI E NAZIONALE
BENE NOSTRA PREVISIONE ERA DA GIOCARE 20 50 SU BARI NAZIONALE MENTRE GLI ABBINAMENTI 33 E 60 ERANO VINCINO QUINDI LA QUATERNA IN GIOCO ERA 60 50 33 20 AMBO SECCO 20 50 ....
AL PRIMO COLPO AVREMO REALIZZATO PROPRIO LA QUATERNA 50 20 60 33
SPERO CHE QUESTO SCHEMA SIA DI VOSTRO AIUTO PER CHI SA USARE BENE LA SPAZIOMETRIA IN ROSSO RUOTA PER RUOTA HO FATTO UNA FORMATTAZIONE CELLE DEI NUMERI DUBLICATI OVVERO RIPETUTI
DRAGONE INTANTO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI......IL TUO MODO DI VEDERE LA SPAZIOMETRIA MI INCURIOSISCE NON POCO. DOVRO' STUDIARCI UN PO' SU....PERCHE' NON HO BEN CAPITO COME HAI FATTO AD ESTRAPOLARE I NUMERI SOTTO RIPORTATI....MA ORA SONO LE 21,30 E IL MIO CERVELLO A QUEST'ORA INIZIA AD ANDARE IN COMA. EHEHEH SAI COM'E' L'ETA'... NEI PROSSIMI GIORNI SE AVRO' UN PO DI TEMPO MI METTERO' A STUDIARE. BRAVO. CIAO.
carissima pesciolina ti dirò che questo modo di vedere la spaziometria è tra la ruota di roma e bari tempo fa mi lessi una cosa sulle funzionalità di venus la macchina del lotto allora siccome sono ok automatizzate e credo che non ci sia trucco nel lotto ho letto una cosa interessante riguardo le ruote di roma e nazionale esse sono dovute alle combinazioni di bari e cagliari e in funzione di esse ho rintracciato l'uscita dei numeri di roma si e facendo una formattazione con excel ruota per ruota dei numeri che si ripetono se hai ben notato rimangono poi gli altri tutto questo si fa con office 2007 parto sempre dalla presunzione del terzo estratto di ogni ruota e faccio la formattazione celle per ritrovare almeno l'andamento del 3 estratto dove è situato e il numero che è uscito piu frequente dopo di esso poi prendo il primo il secondo e cosi via ma punto sempre questo ruote
bari cagliari roma
a volte degli ambi o dei tern idi bari si ripetono tra roma e torino e il pezo mancante sarà l'ambata da giocare a tutte e su bari gli ambi che si ripetono piu frequentemente pora al numero o di lato o un numero sopra come vedi
è un pò difficile da spiegare ma poi si riesce a capire
bari firenze vanno quasi sempre insieme e cagliari insieme a roma torino ma il nostro scopo è di fare un bel botto su ruota appena ho un pò di tempo porterò degli esempi ma frebbe permettendo
Ragazzi mi assento per un pò ho preso un virus intestinale e febbrile stanotte continuate a sbancare la lottomatica mi raccomando ci isentiam oappena mi rimetto in forma