AMBATE ED AMBI SECCHI ANCHE SU TUTTE PER LA MEDIA STANDARD DI COLPI ------------------------------------------------------- ROMA 71-10 ------------------------------- TORINO 89-45 ------------------------------- CAGLIARI 9-2 ------------------------------- BARI 43-49 -------------------------------
ciao marylu volevo sapere se la ruota di bari il 43 è l'ambata principale!!!!!!! fammi sapere remo ---------------------------------------------------------------------------- Ciao Remo
sia il 43 che il 49 sono ambate principali. Peccato non aver giocato il 43 anche su Cagliari. Avevo pensato di abbinare le quattro ambate ma non l'ho fatto. Peccato, si sono incontrati il 43 di Bari ed il 9 di Cagliari
AMBATE ED AMBI SECCHI ANCHE SU TUTTE PER LA MEDIA STANDARD DI COLPI ------------------------------------------------------- ROMA 71-10 ------------------------------- TORINO 89-45 ------------------------------- CAGLIARI 9-2
5-3-2009- Al 1° colpo di gioco- ambata 9 ------------------------------- BARI 43-49 -------------------------------
che ne dici del 33 70 caduto su napoli?? --------------------------------------------------------------- Ambo che tu avevi previsto su Palermo? E' andato purtroppo sulla ruota vicina. Con i numeri c'è sempre d'aspettarsi la sorpresa.Io con il 33 mi sono un pò persa ed ho rinunciato a giocarlo. Ma sta tornando frequentamente e devo rivalutarlo.
Con l'uscita di stasera di alcuni numeri ho notato una cosa interessante che mi potrà essere utile per le future previsioni. Almeno credo.