Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1120 invii |
Spedito - 20 gennaio 2009 : 16:18:58
|
Pur essendo senza parole le trovero per dire che io di carattere molto positiva e ottimista mi auguro di vero c uore che al piu presto amministratori moderatori e tutti gli amici previsionisti ritornino a svolgere il loro compito per il nostro forum perche senza di loro da un paio di giorni e diventata una vera desolazione.Scusatemi per la mia franchezza ma sono fatta cosi.Un caro saluto a tutti RENATA   |
|
gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii |
Spedito - 20 gennaio 2009 : 17:10:51
|
SARA' COSI' FINO A QUANDO NON SI SAPRA' IL PERCHE'  DI TUTTO QUESTO CIAO |
  VENTO IN POPPA  |
 |
|
n/a
deleted

474 invii |
Spedito - 20 gennaio 2009 : 19:04:55
|
Bisogna approfondire la questione …perché i diretti interessati non spiegano la situazione? Anche per rispetto di tutte le persone che li seguono. Non penso che adesso oltre i numeri del lotto diano altri tipi di numeri!qualcosa è successo.ciao |
http://ombra.jimdo.com/
|
 |
|
max64
Utente Fedelissimo

685 invii |
Spedito - 20 gennaio 2009 : 19:39:30
|
Mi è sembrato di comprendere che un certo Daniel già bannato in precedenza si sia iscritto con un nuovo nik (rita, o qualcosa del genere ...) e poi dopo una serie di richieste, dal tono direi ironico e pacato, certamente di chi vuole sottolineare la sua volontà a tagliare con il passato, palesando la sua vecchia identità, aveva ottenuto di potersi far riconoscere con il vecchio nome. Dopo alcuni messaggi è stato bannato nuovamente e da quì pare sia nata la questione e per solidarietà molti iscritti manifestano liberamente il loro dissenso con le iniziative che possiamo leggere tutti. Io ritengo che come in ogni comunità, fatta di regole e di supervisori, più o meno gerarchicamente individuabili, bisogna cercare la mediazione e mai il conflitto, ricordandosi poi quello che è sostanzialmente questo forum: un'espressione libera di pensierie e parole, le quali a volte vanno oltre il solo pronostico del gioco fine a se stesso e per molti diventa momento di distensione. solidarietà, stima e ... affetto. Bisogna meditare e ridimesionarsi un po tutti, che è meglio!! Max 64 |
 |
|
|
Discussione  |
|