Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 PER TUTTI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

1120 invii

Spedito - 20 gennaio 2009 :  16:18:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Pur essendo senza parole le trovero per dire che io di carattere molto positiva e ottimista mi auguro di vero c uore che al piu presto amministratori moderatori e tutti gli amici previsionisti ritornino a svolgere il loro compito per il nostro forum perche senza di loro da un paio di giorni e diventata una vera desolazione.Scusatemi per la mia franchezza ma sono fatta cosi.Un caro saluto a tutti RENATA

gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii

Spedito - 20 gennaio 2009 :  17:10:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SARA' COSI' FINO A QUANDO NON SI SAPRA'
IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO
CIAO

VENTO IN POPPA
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

474 invii

Spedito - 20 gennaio 2009 :  19:04:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bisogna approfondire la questione …perché i diretti interessati non spiegano la situazione?
Anche per rispetto di tutte le persone che li seguono.
Non penso che adesso oltre i numeri del lotto diano altri tipi di numeri!qualcosa è successo.ciao

http://ombra.jimdo.com/
Vai ad inizio pagina

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 20 gennaio 2009 :  19:39:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi è sembrato di comprendere che un certo Daniel già bannato in precedenza si sia iscritto con un nuovo nik (rita, o qualcosa del genere ...) e poi dopo una serie di richieste, dal tono direi ironico e pacato, certamente di chi vuole sottolineare la sua volontà a tagliare con il passato, palesando la sua vecchia identità, aveva ottenuto di potersi far riconoscere con il vecchio nome. Dopo alcuni messaggi è stato bannato nuovamente e da quì pare sia nata la questione e per solidarietà molti iscritti manifestano liberamente il loro dissenso con le iniziative che possiamo leggere tutti.
Io ritengo che come in ogni comunità, fatta di regole e di supervisori, più o meno gerarchicamente individuabili, bisogna cercare la mediazione e mai il conflitto, ricordandosi poi quello che è sostanzialmente questo forum: un'espressione libera di pensierie e parole, le quali a volte vanno oltre il solo pronostico del gioco fine a se stesso e per molti diventa momento di distensione. solidarietà, stima e ... affetto.
Bisogna meditare e ridimesionarsi un po tutti, che è meglio!!
Max 64
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000