le previsioni ciclometriche si limitano hai nove colpi mentre le statistiche vanno portate x tutto il mese ma la lottomatica sta facendo dei brutti scherzi e voi sapete cosa penso io...sono rosso piu non posso ciao
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
ciao pina ho mandato il metodo x giocare un solo ambo secco e come recupero di giocare l'ambata se vogliamo giocare con piu' numeri il mio consiglio con la differenza a 90 devi usare i numeri consecutivi ciao ti suluto affettuosamente il tuo amico lottoni(sa)
Se si dovesse giocare per vincere non penso questo sia il miglior metodo, è perdente in partenza come condizioni iniziali. Poi il tutto è computerizzato ora per cui la macchina conosce prima le giocate poi esegue le estrazioni con algoritmi e .......imposti senza alcun controllo. Non rimane il divertimento di giocare senza puntare per non essere in perdita e sperimentare così non soltanto la misura della propria fortuna al gioco, ma anche i vari sistemi e metodi nell'ottica di trovare quello a cui non puoi dire di no......quello vincente davvero. Si sono in rosso ma poco e di gusto.
se e' vero tutto quello che si dice che e' tutto pilotato dalla lottomatica noi poveri polli a che serve giocare? basta non giocare piu' il problema e' risolto vi pare?