il libro quando si legge si va avanti con le pagine ....nn indietro.... IL MATTARELLO ANCORA NN LO USO PERO' COME CE L'HO SEMPRE MECO AHAHAHAHAHHA per ora beccato solo ambi ovviamente mi mancava il grande capo augh... perdo pure le quaterne a tutte...in compenso con il mio carissimo max abbiamo studiato un nuovo metodo LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO le mie previsioni ci sono...ho quella sulla nazionale che mi piace assai...45.58.55.59 che ho studiato per benino le covergenze ma da sola...dacci uno sguardo tra le tue scartoffie e vedi un po'...e piuttosto con l'ambo ripetuto hai studiato qualcosa???
poi per l'ambo uguale estrazioni consecutive to ve 33.9 ci studiamo sopra...ma ti avviso..che il 24.42 le ambate da questa situazione ce l'ho a torino anche dal metodo la coppia piu' bella del mondo...mo' esco che mi si 'e piallato il deretano a sta seduta davanti al pc!!!smack smack
ciao pina grazie del benvenuto si io occhidigiada siamo una accoppiata da sballo
pensa che quando se ne è andata dal forum dove scrivevo così sui due piedi ( e con tutta la mia comprensione ) mi sono sentito come un orfano che uscito di casa per andare al lavoro al ritorno non trova più nessuno ad aspettarlo non ci crederai ma mi è venuto un magone e ho lasciato il forum e sono andato alla ricerca di anna che ho rintracciato grazie ad una amica comune domitilla .....beh acqua passata non macina più "tirem innanz"
ma sono sicuro che anche voi sarete degli amici e ottimi compagni di viaggio
veniamo alla domanda i occhidiluna sulla naz ho in convergenza il 58
piuttosto ho il 2 da ba naz e fi nz (da 63 74 e 4 16 )
infatti ho giocato 2 12 20 fi naz uscito to ma non ho giocato l'ambo a tt
adesso vedo di orizzontarmi tra voi e poi cercherò di collaborare
carissimo...bastava che cercassi su san google grande capo augh occhidigiada e mi trovavi!!! comunque..hai buono il 58...su nazionale...ma nn hai letto bene le due previsioni...ora sai che faccio le metto insieme...e parliamone sul topic nelle previsioni...cosi che parteciperanno tutti