insomma l'estrazione scorsa esce su tutte...72.73...stasera 18.71....ce gira intorno....speriamo maturi presto e si presentino accoppiati insieme...esce il 71 a torino comunque!!! mentre la mia previsione cagliari torino escono a cagliari il vertibile dell'ambata 12 e dell'abbinamento 67 quann fa' cussi e' segno buono!!!
Che vòr dì???? che la previsione si continua così come è postata.dai simpatia dammi una dritta sei riuscita a far vincere ( e ne sono felice) tutti tranne mè please help me
annuccia io ho un 14 41 in quartina ch e è farina del tuo sacco perchè a fianco ho scritto occhidigiada e un pastrocchio penso sia somma diabolica.....era già qualche colpo che lo giocavo cmq o è tuo o di max perchè io giocavo solo le tue e max,vecchione e qualcosa di leonessa ,non ci ho preso neanche da rifarmi le labbra perchè io gioco poco ma almeno martedì mi lancio e gioco gratis...grazie la quartina era su mi na
ahahahaha luise' cominciamo dalle labbra...gia' e' qualcosa...io forse mi posso rifare una zampa di gallina....ho preso un terno in quartina grazie a piero de roma!!..la somma diabolica...forse e' di max...io a volte la calcolo e a volte no!!! chiadi a lui...sta qua!!!