IMPORTANTE, leggete quanto segue:
citazione: Per la circostanza i Saluti non sono di rito;
Se anche voi avvertite la necessità di ottenere chiarezza sulla gestione delle estrazioni relative al gioco del lotto,potete partecipare in prima persona ad una petizione, già fatta partire online.-
I punti sui quali si articola la mozione sono i seguenti:
1) Riduzione dell'arco temporale tra il termine raccolta giocate (attualmente fissato alle ore 19,30 nei giorni di estrazione) e l'effettuazione delle stesse (ore 20). In tutte le lotterie europee con raccolta automatizzata delle giocate questo termine oscilla tra i 15 ed i 5 minuti.
2) Ripristino della diretta televisiva in modo da permettere ad un più vasto pubblico (e non ai soli presenti nelle sedi deputate allo svolgimento delle estrazioni) di seguire le fasi estrattive per tutte le 11 ruote del Gioco del Lotto.
3) Verbali di estrazione accessibili online sul sito web del concessionario (Lottomatica)
firmate e fate informazione..... date diffusione al link della petizione...
http://www.firmiamo.it/trasparenza-al-gioco-del-lotto
Non stiamo facendo pubblicità ... Stiamo cercando di creare una voce unitaria per farci maggiormente sentire. Tutti apparteniamo al Popolo del Lotto..indipendentemente dai Forum che frequentiamo.
Proviamo ad ottenere, tutti ed in sinergia, più Trasparenza che ...andrebbe a beneficio di TUTTI.
Ringrazio anticipatamente la sensibilità dell'amministratore.. se accoglierà la proposta di cui mi faccio messaggero; Qualora fosse in contrasto con direttive o regolamenti del V/S Forum mi scuso per l'intromissione....se è accettata..Le dia lo spazio che riterrà maggiormente opportuno.
Cordiali saluti
Patrik
Autore: Emilio Carlomagno Registrata il: 14/05/08
La petizione Gioco del Lotto trasparente è stata creata da: LottoPatrik.net e scritta da Emilio Carlomagno.
Appello a tutti gli utenti, FIRMATE...............................
http://www.firmiamo.it/trasparenza-al-gioco-del-lotto |
Pazienza, Costanza, Moderazione e Perseveranza Il lotto è un gioco e tale deve rimanere............. |
|