Autore |
Discussione  |
|
dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 11:55:13
|
Io ribadisco quello che anche altri utenti del forum hanno lamentato: ma perchè postare tante previsioni? C'è chi per ogni estrazione ne posta 5 o 6. Ma se qualcuno deve prendere spunto o sceglierne una è un labirinto. Ma soprattutto vi dico che l'eccessivo numero delle previsioni le rende tutte poco attendibili. I metodi davvero buoni statisticamente sono pochi e vanno seguiti per tante estrazioni. E lo dimostra il fatto che la maggiorparte delle vostre previsioni, e mi rivolgo ma chi ne posta tante sono a vuoto o rendono davvero poco considerando che escono dopo tanti colpi o producono la sola ambata. C'è un previsionista su questo forum che è un modello: IL CORSARO NERO. Verificate! Da quanto non postava una previsone! E quante ne posta:pochissime e con esiti molto buoni entro i nove colpi. Io con lui ho vinto! E solo con lui e più di una volta. Ho provato a seguire qualcun altro che ha avuto la fortuna di indovinare un ambo secco ma si è trattato solo di un caso. Pesciolina è ottima con i suoi spazi. MA anche lei, poche solo quando si cresano le strutture. Per cui , abbiamo dei modelli, il Corsaro Nero, pesciolina e pochissimi altri. POCHE PREVISIONI, SOLO QUANDO LE SITUAZIONI STATISTICHE SI CREANO E QUESTO NON ACCADE SEMPRE AD OGNI ESTRAZIONE. Altrimenti vi dico che non siete da meno dei ciarlatani che vendono numeri in tv e forse magari siete proprio di quella specie. Grazie. |
|
n/a
deleted

2504 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 12:41:37
|
Ogni tanto il regolamento del forum và letto visto che non hai tempo ti cito il punto 3: 3) scrivere commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega o comunque avere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli utenti del sito, dei moderatori e degli amministratori del forum;
Se non ti và bene sei libero di navigare in altri lidi
Qui non trovi CIARLATANI |

Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7610 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 12:56:43
|
giocati il corsaro e xxx xxxxxxx
Modificato da - graan su 06 giugno 2008 14:21:44 |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 14:31:20
|
Ciao Dono, come detto più volte, siamo tutti adulti, e chiaramente non si possono giocare tutte le previsioni postate!!
Ma queste servono per le convergenze, poi è a discrezione di ognuno postarne poche o molte, e ognuno è libero di seguire le previsioni di chi gli dà più fiducia.
Ad ogni modo esiste un settore per le previsoni ristrette, dove si segue quello che tu dici, si posta solo una previsione alla volta ( si spera la migliore ) e si può cambiare solo dopo la sua sortita o allo scadere della stessa, quindi se ti interessano solo quelle, puoi seguire quella sezione ti metto il link qui http://www.nonsololotto.com/forum.asp?FORUM_ID=33
in questa sezione invece ognuno è libero di mettere tutte le previsioni che ritiene vincenti, ricordo che sono cmq gratuite e generate dalle ricerche e dal tempo che ognuno mette a disposizione degli altri, per far partecipi ognuno del proprio lavoro, nella speranza che, con le convergenze e la fortuna, possano essere utili a battere tutti insieme la lottomatica!! |
 |
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 14:33:01
|
Potresti anche avere ragione sul fatto che si postino alle volte troppe previsioni ma un pò di tatto non dispiacerebbe nello scriverlo... offendere non è una gran bella cosa anzi tutt'altro... |
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4236 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 15:26:49
|
CIAO DONO CE' UNA PREVISIONE PER STASERA MOLTO RISTRETTA SULLA RUOTA DI CAGLIARI SE TI PIACE TE LA GIOCHI CIAO |
TONY
|
 |
|
n/a
deleted

2003 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 16:18:57
|
chiedo scusa ma lasciatemi fuori da questa storia in quanto non sono stato io ad aizzare Dono per scrivere tutto cio e lo dico publicamente, non voglio essere ne il piu bravo ne l'ultimo come dice Graan ognuno e' libero di postare cio' che vuole e controllate le convergenze che ritenete piu' opportune anche se mi sono lamentato tempo indietro, e' nel rispetto del regolamento che il forum e' libero a tutti e tutti possono postare cio che ritengono giusto, poi ognuno e' libero di scegliere e seguire chi vuole. ciao |

il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti
|
 |
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 18:24:41
|
MI DISPIACE PER TE DONO MA IL TUO POST E' UNA CADUTA DI STILE E INCOMPRENSIONE,SU QUESTO FORUM C 'E' GENTE CHE STUDIA,LAVORA E METTE IL SUO TEMPO E IL SUO LAVOROA DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI E NON MI SEMBRA CORRETTO DIRE "CIARLATANI"...TI RICORDO COME DICEVA GIUSTAMENTE "ROMA" CHE C'E' UN REGOLAMENTO E ADERENDO SI ACCETTANO I PRO E I CONTRO...CMQ UN CONSIGLIO (come diceva giustamente graan)E' QUELLO DI SCEGLIERE UN PREVISIONISTA (magari come hai fatto gia' con il corsaro) E SEGUIRE SOLO QUELLE PREVISIONI,GLI ALTRI POST SONO SOLO DA CONTORNO E DI AIUTO MAGARI PER TROVARE CONVERGENZE CON I PROPRI NUMERI.. IL MOTIVO DI TANTI POST E' SOLO QUELLO DI VINCERE SULLA LOTTOMATICA E NON DI METTERE IN DIFFICOLTA' GLI UTENTI.. ti saluto...   |
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà. |
 |
|
dono

Italy
377 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 19:16:28
|
Innanzitutto il discorso della sfiducia in coloro che vendono i numeri in tv e sulla qualità delle loro previsioni( parafrasi per dire ciarlatani e poco seri) non sono stato l'unico a farlo. Io non ho dato del ciarlatano a nessun utente di questo forum ho solo fatto una provocazione con il paragone con questi fattucchieri. Tempo fa qualcuno suggeriva che sarebbe stato bello postare il metodo di ciascuna previsione ma cioè non è effettivamente possibile. Se ritenessi davvero gli utenti di questo forum poco capaci non solleverei neanche il problema. Ignorerei e basta. Invece proprio perchè ritengo che le persone che postano qui i numeri sono capaci, suggerivo una maggiore sintesi. Chiedevo solo di postare previsioni che abbiano solide basi. Perchè è vero che siamo persone adulte ma dobbiamo anche pensare che qualcuno può scegliere la nostra previsione e se non è supportata da un buon metodo, potrebbe portare a grosse perdite. E' successo a me. UNa persona tempo fa ha seguito una mia previsione che non è andata bene, mi ha scritto un post molto triste. Da allora non ho più postato previsioni tanto mi sono rammaricato. E mi sono sentito io stesso un ciarlatano e poco di buono. Ma nessuno è proprio disposto a fare un po' di autocritica? LA mia non è intenzione di offendere. E'intenzione di migliorare. Con la convinzione che si può battere la lottomatica solo quando si è sintetici e non prolissi. |
 |
|
dono

Italy
377 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 19:20:29
|
E per doctor-house, la vera caduta di stile è postare su un forum come questo dei numeri ricavati dalla targa di un'auto.
|
 |
|
lottosognatore
Utente Nuovo
Italy
32 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 21:27:25
|
intanto i numeri postati da dottor-house quelli della targa .... per farla breve è uscito il 75 su milano.... pensa se uscivano gli altri due che botta de.....c.........!!
E poi sappi che non sempre gli studi dei numeri servono.....(anche la fortuna), ti posso garantire che con targhe, numeri di autobus ecc.. ha fatto più di una vincita e per di più a colpo!
Quindi penso che ognuno sia libero di giocarseli e postarli in questo forum.... poi sta a te decidere.
e con questo chiudo!
Ciao a tutti
|
 |
|
lele67
Utente Fedelissimo

947 invii |
Spedito - 06 giugno 2008 : 00:02:16
|
sì ma se li postate nell'apposita sezione sogni misfatti maghi e fattuchiere grazieeeeeeeeee |
  |
Modificato da - lele67 su 06 giugno 2008 00:02:52 |
 |
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 06 giugno 2008 : 09:46:29
|
MI DISPIACE MA CREDO CHE LA CADUTA DI STILE SIA LA TUA POLEMICA E ADDIRITTURA GIUDICARE LA PROVENIENZA DEI NUMERI DATI ,IO SONO COSI' TRASPARENTE CHE HO ADDIRITTURA SPECIFICATO CHE ERA UNA TARGA AUTOMOBILISTICA,INFONDO LO SCOPO E' SEMPE QUELLO DI VINCERE E FAR VINCERE ALTRI...LE COINCIDENZE E LE PROBABILITA' FANNO LA LORO PARTE MOLTO IMPORTANTE ASSEMBLATE ALLA FORTUNA....LOTTOSOGNATORE INFONDO HA DETTO UNA COSA GIUSTA OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARE QUELLO CHE VUOLE..E DI POSTARE QUELLO CHE VUOLE..CON QUESTO SPERO DI CHIUDERE E SPERO CHE IN FUTURO ANCHE LE MIE PREVISIONI E PERCHE' NO I MIEI SOGNI\COINCIDENZE SERVANO ANCHE A TE A FARTI REALIZZARE UNA BELLA VINCITA..     |
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà. |
 |
|
|
Discussione  |
|