Carissima amica, ti ringrazio di cuore per quello che fai per me ....... spero di cavarmela con un pranzo o una cena a base di pesce...... non accetto FATTURE.... non ho l'I.V.A.
ma quello che cerco è: un numero su una ruota un numero su un'altra ruota anche se non isotope ..... e che la LORO distanza è 45 es.: 27 e 72 = distanza 45 72 - 27 = distanza 45 io provo MANUALMENTE...... ed è troppo lungo e una perdita di tempo.....ma ..... come ti dicevo.... mi intendo più di nautica e meteo e trasmissioni ..... che di calcoli ...... QUINDI CHIEDO A QUALCUNO CHE NE MASTICA DI PIU'.... UN AIUTINO AD ALLEGGERIRE IL COMPITO
Grazie Gibon per la cena... ma se posso aiutare lo faccio volentieri senza pretendere nulla in cambio.....se non ci aiutiamo fra di noi..... Tornando al tuo problema...certo che fare i conti a mano è da suicidio però se posso darti un consiglio se tu lo fai con quel programma che hai li trovi in un attimo. Filtri Ambi dist. 45 devi però fare una formazione alla volta (es. 1-46) dai come numeri che vuoi evidenziare 1 ed ecco fatto. Spero sia quello che vuoi tu, eventualmente fammi sapere.
OK ci siamo!!!! MA lì parla solo di AMBI IO CERCO UN NUMERO SU UNA RUOTA E UN NUMERO SU UN'ALTRA ES.: ESTRAZIONE DEL 24/5 ROMA: 28 VENEZIA: 73 DISTANZA: 45
Ah ma sei capatosta....hai provato a fare come ti ho spiegato sopra? se tu dai come quantità di numeri da trovare 1 e non 2 ti trova un numero su una ruota e un numero su un'altra.
Fai una prova!!!! Unico inconveniente è che devi dare una formazione alla volta (es. 1-46 , 2-47) se per esempio tu gli dai 1-46 ti evidenzia tutti gli 1 e tutti i 46 e lo vedi subito se sono in un'unica estrazione.
PINAAAAAAAAAAAA..... AMORE MIO QUANDO FACCIO IL DOWLOAD IN WWW.MEDIAFILE...... ........ DI QUELLI CHE STANNO NEL SITO... A ME DA................. FILE NO FOUND.............. CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ALTRIMENTI NON STAREI QUI A R..... CIAO STELLAZZA!!!!!
PINAAAAAAAAAAAA..... AMORE MIO QUANDO FACCIO IL DOWLOAD IN WWW.MEDIAFILE...... ........ DI QUELLI CHE STANNO NEL SITO... A ME DA................. FILE NO FOUND.............. CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ALTRIMENTI NON STAREI QUI A R..... CIAO STELLAZZA!!!!!
e non urlareeeeeeee che svegli tutti i condomini!!!!! Pensavo di esserti d'aiuto anche perche' IO non ho avuto pro- blemi a scaricare il file!!!!
GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO..... MA DOPO UNA NOTTE AL PC A STUDIARE EXCELL ...... CI SONO RIUSCITO AD ARRIVARE IN FONDO ..... E A FARCELA AV SALUT CIURMA