Ho visto quanto hai postato e devo dire che hai eseguito alla perfezione il procedimento , da manuale ciclometrico. Nulla da eccepire, la previsione classica è quella, ma io di solito non seguo la ciclometria classica perchè ,secondo il mio modesto parere, ha delle volte(significa non sempre) dei limiti. Limiti dovuti per lo più al modo di estrarre la formazione dal quadro estrazionale: si prende la struttura isolandola completamente dal resto del sistema. In questo modo non si tiene minimamente conto dell'interazione degli altri numeri e ruote che concorrono nell'estrazione ,che delle volte possono influenzare la struttura esaminata distorcendo il risultato finale. Sono del parere che ognuno deve procedere secondo il proprio modo di pensare senza per questo denigrare il lavoro altrui. Queste sono solo chiacchere, alla fine ciò che conta sono i risultati e quindi veniamo al dunque. La formazione da te suggerita è perfetta ciclometricamente sotto tutti i punti di vista e si presta a molte interpretazioni, questa è la mia. Se ipotizziamo la formazione in evoluzione dinamica l'ambata secca è data dalle somme delle 2 diagonali della figura presa così come è uscita: 53 11 \ / / \ 8 56 / \ 19 19 e quindi ambata secca 19. Ma , per la particolarità della struttura che ha 2 coppie di ambi diametrali, spostiamo il pronostico sulle ruote diametrali di TO-VE , cioè GENOVA-MILANO e stessa cosa facciamo con le posizioni , la 1^ diventa la 5^ e la 4^ diventa la 2^, per cui giocheremo: GE-MI 19 ambata ed estratto determinato in 2^ e 5^ posizione. Per mantenere una certa logicità nella costruzione del pronostico ci ricaveremo i primi 2 abbinamenti per ambo dalle somme delle diagonali della formazione in posizione isotopa sulle ruote diam. di GE-MI: 67 79 \ / / \ 40 46 / \ 29 23 che sono quelli principali, poi (tralascio il procedimento per non dilungarmi troppo) ci sono altri 3 abbinamenti che possiamo considerare secondari(ma non troppo!): 27/37/71. In definitiva il pronostico per ambata va completato con: 19-29 19-23 19-27 19-37 19-71 19-29-23-27-37-71 x terno e quaterna. La previsione va seguita per i teorici 9 colpi di gioco sulle ruote di GE-MI , anche se tende a sfaldarsi prima. Ripeto che questa è una mia personale interpretazione e come tale può essere anche sbagliata,il lotto è bello anche per questo. Ad Maiora. |
 |
|