amici su tutte e due le ruote milano roma ce' da giocare il 15-45- in tre colpi la ruota favorita e' roma spero che escano a colpo si possono giocare anche come ambate determinate in 2° e3° posizione vi saluto e aspettiamo le prossime estrazioni un cordiale saluto da lottoni(sa) ciao
AMICI IL 15 SU MILANO IN 2° POSIZIONE DETERMINATO ANCORA IL 15 SU ROMA IN 3°POSIZIONE DETERMINATO ANCHE QUESTA PREVISIONE E' USCITA UN CORDIALE SALUTO DA LOTTONI(SA)
TONY
Modificato da - lottoni su 24 aprile 2008 21:01:16
scusate sevi dico la mia----sono daccordo alla proposta di hleut ma se tutti mettono le loro previsione penso che vien fuori un pasticcio alla fine bisognerebbe fare previsione ristrette x non spendere troppo un ambo due ruote grazzie
.. per mè postate solo la vostra previsione migliore max 3 numeri max due ruote quelle che convergono sono dà giocare ......se cercate di forzare e fare tutti una previsione su una ruota o due scelte in principio viene un pasticccio...almeno credo ciao ciao..
Se qualcuno ha una previsione su Milano e Roma la posti, poi a seconda delle convergenze ognuno decide come giocarli (se intende giocarli). Oggi saranno queste due ruote, domani sarà il turno di altre o come meglio si crederà...
Neanche io... troppi numeri... a parte il malumore per l'ennesima occasione sprecata (ambo secco 2-33 a NAPOLI e l'ambata 44 a Roma) penso che unire le forze (e come dice qualche altro nel forum) serva, mantenendo però una cerchia ristretta di previsioni. Ormai ho una confusione tremenda tra mie giocate e tante altre fantastiche che sortiscono anche terni (vedi il caro Lottoni). Che fare? Non so. Perpretare nel far guadagnare lo Stato inizia a darmi fastidio.
Ieri ho giocato a CAGLIARI una quartina interessante 49-9-10-80, ma l'ennesimo FLOP!
ps che fine ha fatto corsaro nero???Come correre ai ripari?