Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

352 invii |
Spedito - 05 aprile 2008 : 17:15:28
|
Mi associo a djolly x la definizione di esperto e dico solo che avendo come numeri convergenti 4-49 su BA-VE e 4-19 su BA-CA le ruote principali per me sono BARI e CAGLIARI,secondaria VENEZIA. Ad Maiora. |
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4236 invii |
Spedito - 06 aprile 2008 : 09:06:59
|
ciao diaboliko come vedi la collaborazione serve per aiutare per far vincere tutti e' cosi' che si vince al gioco del lotto molti non hanno ancora capito e subito al primo colpo e' stato vinto un ambo secco su bari il tuo 4-19 dalla sestina che ti avevo proposto che usciva in due colpi un cordiale saluto da lottni(sa) ciao |
TONY
|
 |
|
n/a
deleted

352 invii |
Spedito - 06 aprile 2008 : 22:18:52
|
citazione: Inviato in origine da Diaboliko
Mi associo a djolly x la definizione di esperto e dico solo che avendo come numeri convergenti 4-49 su BA-VE e 4-19 su BA-CA le ruote principali per me sono BARI e CAGLIARI,secondaria VENEZIA. Ad Maiora.
ciao Lottoni,penso che tu abbia interpretato egregiamente quale dovrebbe essere il vero spirito di un forum come questo che tratta principalmente di lotto.Quando ho deciso di partecipare era proprio questo tipo di collaborazione che cercavo: tutti uniti per un unico obiettivo, BATTERE IL BANCO.Singolarmente siamo tutti capaci di vincere, ma uniti lo possiamo essere ancora di più.Mi spiego meglio.Se un gruppo di persone ,partendo da basi diverse , genera dei pronostici e si notano delle convergenze di numeri o di ruote,vuol dire che l'evento è molto probabile(attenzione:non certo).Unendo più pronostici convergenti si avranno maggiori possibilità di vincere sorti superiori che non incaponendosi singolarmente a trovare tanti possibili abbinamenti.Facciamo un esempio reale di quello che sarebbe potuto accadere ieri.1)LOTTONI lancia la palla proponendo una sestina che a suo giudizio deve dare l'ambo in 2 colpi e chiede di individuare le possibili ruote.2)Io guardo un pò nelle mie previsioni e mi accorgo che ho convergenza di numeri nella sestina:4-49 su BA-VE e 4-19 su BA-CA.3)GIBBON(l'ho visto oggi) aveva convergenza con me del 4 su BA-VE.Da queste prime 3 semplici osservazioni(non so ce ne fossero altre) scaturiva che la ruota più probabile per l'evento poteva essere fortemente BARI con il numero 4 capogioco, come in realtà è avvenuto.Ma ammettiamo che per ipotesi nella sestina ci fosse stato il 43 e LILO vedendolo segnalava la sua previsione su BARI, che così convergeva 4 volte , si giocava unendo tutti i numeri e si otteneva una quaterna secca 4-19-43-48, invece di ottenere singolarmente due semplici ambi secchi.Non sempre sarà così ma quantomeno si può provare e sperare in qualcosa del genere.Mi sono dilungato troppo per i miei gusti , scusatemi.Concludo dicendo BRAVO LOTTONI e BRAVI TUTTI. P.S. Ti posto le mie 2 vincite ottenute non per pavoneggiarmi ma per farti capire che credo in quello che faccio e in quello che reputo sia una buona proposta(in questo caso la tua). Ciao a presto.  |
 |
Modificato da - n/a su 06 aprile 2008 23:27:12 |
 |
|
n/a
deleted

813 invii |
Spedito - 06 aprile 2008 : 22:35:36
|
Ciao Diaboliko condivido pienamente quanto da te scritto anzi ti dirò di più se vedi ma mia previsione avremmo fatto cinquina secca a ruota
43-48-4-19-62
Speriamo alla prossima e vedo bene quella di Lottoni con 22-27-72
|
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4236 invii |
Spedito - 07 aprile 2008 : 14:00:02
|
ciao diaboliko ciao lilo se andate a pagina 4 dalle previsioni mensili dal 19 marzo/ al 19/aprile /2008/ sulla ruota di bari ce' come ambata il 48) in quelle previsioni mensili molto ristrette sono usciti gia' un ambo secco su ruota a cagliari 25-85 ed ancora cinque ambi per tutte io sono d'accordo e credo che sono in molti che si cercano pure la ruota e vincono molte volte ho pensato ma chi me lo fa fare di perdere tutto questo tempo, perche' cosa?........ se faccio tutto questo e'per tutti quei giocatori e giocatrici che non capiscono niente di lotto e che gli piace giocare, molte volte ho pensato di abbandonare tutto non lo fatto perche' le mie previsioni sono molto seguite, e vi ringrazio tutti di questa fiducia nei miei confronti, vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa)ciaooo |
TONY
|
 |
|
gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii |
Spedito - 07 aprile 2008 : 16:47:52
|
CONVERGO CON IL 72 DI LOTTONI SU BARI E CAGLIARI E IN PIU' HO IL 39 ED IL 16 |
  VENTO IN POPPA  |
Modificato da - gibon su 07 aprile 2008 16:49:01 |
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4236 invii |
Spedito - 08 aprile 2008 : 17:35:02
|
amici per questa sera su bari ce' da giocare una sola quartina 22-90-27-72- dovrebbero uscire nei prossimi due colpi per l'estrazione del'08/aprile poi per i prossimi due colpi ce' questa sestina da uscire sulla ruota di firenze( 13-43-73-28-58-88-) ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ UN SOLO AMBO SECCO DA GIOCARE SU BARI VENEZIA 86-77) UNA BUONA CONVERGENZA CON GIBON ( 72) DAL 10/ APRILE PER TRE COLPI un cordiale saluto dal vostro amico lottoni(sa)ciao[b][/b] |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 10 aprile 2008 13:36:10 |
 |
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 10 aprile 2008 : 14:04:11
|
Caro Lottoni, mi accorgo che tante convergenze su BARI e VENEZIA sono = alle mie... nel post di un'altra discussione ho messo in evidenza 2 abbinamenti (anche ambate) e cioè... 2 e 90 |
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4236 invii |
Spedito - 11 aprile 2008 : 20:20:29
|
Mio caro amico djolly quando posto la mie previsione una volta sviluppati i miei numeri non guardo chi ha postato gli stessi numeri perchè a me non interessa se ci sono altri che hanno sviluppato lo stesso sistema. Però questo non vuol dire che se abbiamo postato gli stessi numeri su due ruote che ce li siamo copiati, ma che abbiamo fatto uno sviluppo di metodo sommativo uguale. Ciao ti saluto e buon lavoro . |
TONY
|
 |
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 11 aprile 2008 : 20:56:21
|
citazione: Inviato in origine da djolly
Caro Lottoni, mi accorgo che tante convergenze su BARI e VENEZIA sono = alle mie... nel post di un'altra discussione ho messo in evidenza 2 abbinamenti (anche ambate) e cioè... 2 e 90
Carissimo, quando mi accorgo che i miei calcoli sfocciano in numeri che alle volte coincidono con i tuoi son contento perchè, reputandoti un grande lottologo, vedo che alcuni miei ragionamenti (che saranno diversi) portano a conclusioni simili... Ti ringrazio x l'attenzione...
ps scusami se non mi son spiegato nel post precedente... |
 |
|
|
Discussione  |
|