Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
30 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 21:42:47
|
ciao a tutto il forum sono nuova del forum e inesperta di compiuter avrei bisogno propio di tutti i passaggi chiedo troppo?GRAZIE |
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 21:56:56
|
CIAO OTTOL.....INTANTO

POI.......COSA INTENDI PER AGGIORNARE EXCEL????????? |
 |
 |
|
n/a
deleted

2504 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 21:58:22
|
 |

Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
 |
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 22:00:54
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 24 marzo 2008 : 21:26:08
|
Benvenuta fra noi ottol!!

|
 |
|
n/a
deleted
30 invii |
Spedito - 25 marzo 2008 : 13:37:20
|
per i metodi che trovo nel sito in fogli excel come fare per aggiornare le estrazioni? intendo: vado sulle estrazioni scricabili evidenzio vado su modifica poi? saluti ottol
ho provato ma con scarsi risultati |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 25 marzo 2008 : 14:20:30
|
Ricordo a tutti che, per aggiornare le estrazione nei miei fogli excel,
1) copiate evidenziando nel post "estrazioni esportabili" del nostro forum e
per le estrazioni in orizzontale

2)poi, col copia ed incolla, inseritele nel foglio excel "archivio", come da istruzioni scritte nel foglio stesso!! 3) Scrivete manualmente il numero dell'estrazione progressivo totale 4) Scrivete manualmente il numero dell'estrazione progressivo mensile

Spero che sia tutto chiaro
Visto che è più semplice userò d'ora in avanti il secondo sito di appoggio per il download!!
  |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 25 marzo 2008 : 14:29:01
|
ottol, per le spiegazioni del "copia ed incolla"
ti metto qui sotto delle vecchie spiegazioni che avevo già messo in precedenza per delle domande sulle immagini, il metodo è lo stesso invece che sulla foto devi cliccare sui numeri evidenziati e poi incollarli nell'archivio dei fogli excel, spero che ti sia tutto chiaro
  altrimenti chiedi pure
...... Ciao Ichnusa, la funzione "copia ed incolla" si usa col mouse,

evidenziando una scritta col tasto sinistro del mouse (tenendolo premuto e trascinando la freccia sulla scritta), quando è blu, si porta la freccia del mouse sulla scritta evidenziata e cliccando col tasto destro del mouse si apre una finestrella dove c'è la scritta "copia", vacci sopra col puntale e cliccaci sopra, poi vai dove vuoi incollarla, clicca col tasto destro, e clicca su incolla ed il gioco è fatto!!
 ora nel nostro caso........
|
 |
|
n/a
deleted
30 invii |
Spedito - 28 marzo 2008 : 22:21:39
|
graan ho provato e sono riuscita ad aggionare una pagina ho spento il compiuter e quando ho riacceso era tutto sparito ora quando aggiorno non rimane la data aiuto.ringrazio per l'ambo a tutte 83 87 |
 |
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 28 marzo 2008 : 22:43:47
|
ciao ottol domani sicuro ti rispondera' graan comunque la data puoi anche scriverla a mano quando chiudi excel ti chiedera' se vuoi salvare le modifiche apportate...rispondi si poi un consiglio.. fai sempre altra copia del file cosi' se sbagli non devi rifare tutto
|
    |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 29 marzo 2008 : 10:25:25
|
Ciao ottol,

come dice Simona, fai sempre più copie, non si sa mai!!

allora per non perdere le modifiche, quando si chiude il file bisogna rispondere sì alla domanda se vuoi salvare le modifiche apportate, come già detto da Simona.

La data dovrebbe vedersi cmq, ma forse nel tuo file, non memorizza la data perchè la trasforma in numero, allora fai così... evidenzia la "colonna c" cliccando proprio su "C" (colonna dove va a finire la data) poi clicca su "formato celle"
e quindi clicca su "data" così che nelle celle della colonna C tutti i numeri inseriti saranno trattati come una data!!

spero che così risolverai i tuoi problemi!!
altrimenti chiedi pure e vedremo cos'altro si può fare!!

|
 |
|
n/a
deleted
30 invii |
Spedito - 30 marzo 2008 : 21:23:20
|
grazie per l'aiuto tutto fatto saluto tutti voi OTTOL |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 30 marzo 2008 : 21:49:18
|
Di nulla Ottol!!

grazie a te di partecipare nel nostro forum!!
   |
 |
|
n/a
deleted
30 invii |
Spedito - 02 aprile 2008 : 22:48:17
|
ciao a tutto il forum ora che sono brava...........!! ad aggiornare excel mi chiedo come usare il foglio PREVISIONI PERSONALI? ??
OPPURE IL FOGLIO DELLE DISTANZEVERTICALI 2??????????????????UN GRAZIE PER L'AIUTO OTTOL ---------- |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 03 aprile 2008 : 08:27:54
|
Ciao Ottol!!
sono contenta che sei riuscita ad aggiornare i fogli!!

per quanto riguarda il foglio delle previsioni personali , puoi usarlo per tenere sotto controllo gli esiti (anche passati) delle tue previsioni o quelle dei previsionisti preferiti ,giocate nella realtà o nelle gare.
  ti metto qui le spiegazioni che ho già messo in precedenza:
citazione: Inviato in origine da Graan
Ciao ragazzi

Ho inserito ora un file in excel per la ricerca automatica degli esiti delle proprie previsioni. E' molto semplice si compone di tre fogli nel primo (protetto) si vedono gli esiti dela ricerca nel secondo c'è l'archivio delle estrazioni e nel terzo vanno inserite le vostre previsioni personali. Ricordatevi di inserire le previsioni come spiegato nel foglio stesso, scrivendo le ruote con le sole sigle
 Ho inserito delle previsioni solo come dimostrazione, potete cancellarle e inserire le vostre
  Spero che vi sia utile,
  ripeto è molto semplice non aspettatevi un granchè, ma per una prima occhiata degli esiti può essere utile
 ….

citazione: Inviato in origine da Graan
Ciao Pesciolina,
il file funziona già come tu chiedi,
 nfatti nel foglio di inserimento delle proprie previsioni, devi scrivere 1)nella prima colonna (A) il numero progressivo della previsione, 2)nella seconda colonna (B) la data, per avere sotto controllo dopo quante estrazioni sortisce....se sortisce eh eh eh e poi nelle seguenti celle 3)prima le ruote di gioco, massimo due 4)e poi i numeri in gioco fino ad un massimo di venti

…….

...io ci scrivo pure l'autore o il metodo da cui scaturisce, ma questo solo per mia memoria!!

per quanto riguarda il foglio delle distanze verticali invece è solo un foglio di ricerca delle distanze,.
Molti metodi per trovare i numeri da giocare si basano sulle distanze che i numeri hanno fra loro,
 e questo foglio ti aiuta a trovare quando si verificano le condizioni per attuare un metodo tuo o di altri..
  spero che sia tutto chiaro altrimenti chiedi pure

|
 |
|
|
Discussione  |
|