Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
30 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 21:42:47
|
ciao a tutto il forum sono nuova del forum e inesperta di compiuter avrei bisogno propio di tutti i passaggi chiedo troppo?GRAZIE |
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 21:56:56
|
CIAO OTTOL.....INTANTO

POI.......COSA INTENDI PER AGGIORNARE EXCEL????????? |
 |
 |
|
n/a
deleted

2504 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 21:58:22
|
 |

Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
 |
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 23 marzo 2008 : 22:00:54
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 24 marzo 2008 : 21:26:08
|
Benvenuta fra noi ottol!!

|
 |
|
n/a
deleted
30 invii |
Spedito - 25 marzo 2008 : 13:37:20
|
per i metodi che trovo nel sito in fogli excel come fare per aggiornare le estrazioni? intendo: vado sulle estrazioni scricabili evidenzio vado su modifica poi? saluti ottol
ho provato ma con scarsi risultati |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 25 marzo 2008 : 14:20:30
|
Ricordo a tutti che, per aggiornare le estrazione nei miei fogli excel,
1) copiate evidenziando nel post "estrazioni esportabili" del nostro forum e
per le estrazioni in orizzontale

2)poi, col copia ed incolla, inseritele nel foglio excel "archivio", come da istruzioni scritte nel foglio stesso!! 3) Scrivete manualmente il numero dell'estrazione progressivo totale 4) Scrivete manualmente il numero dell'estrazione progressivo mensile

Spero che sia tutto chiaro
Visto che è più semplice userò d'ora in avanti il secondo sito di appoggio per il download!!
  |
 |
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 25 marzo 2008 : 14:29:01
|
ottol, per le spiegazioni del "copia ed incolla"
ti metto qui sotto delle vecchie spiegazioni che avevo già messo in precedenza per delle domande sulle immagini, il metodo è lo stesso invece che sulla foto devi cliccare sui numeri evidenziati e poi incollarli nell'archivio dei fogli excel, spero che ti sia tutto chiaro