Sono andato a giocare alle 19.15. Di corsa. Avevo mio figlio in macchina. (Alle 19.00 ho mandato un sms a mio cognato. Giocati il 9-10 a BARI-MILANO E TUTTE. Lo ha letto alle 19.30).
Sono entrato nel tabacchino. Troppa gente. Di corsa verso un altro ed invece... Non ho fatto in tempo... L'amara sorpresa... ORA...
Guarda djolly........qui abbiamo un pulmann sempre pronto per Lourdes.....proprio per quelli come te (e me) che sono....diciamo così ...sf***ti. Non so se troverai posto perchè è sempre pieno.........ma tu prova.
10-9 (BARI-MILANO e TUTTE) 1-90 (MILANO-TORINO e TUTTE) 2-90 (MILANO-TORINO e TUTTE) 20-9 (FIRENZE-GENOVA-BARI E TUTTE) 5-14 (CAGLIARI-MILANO e ROMA)
e la previsione di Pasqua: CAGLIARI-GENOVA e PALERMO ( A tutte x recupero) 3-33-48
Previsioni prorogate x altre 3 estrazioni e poi... da buttare!
ps questa settimana sarà la volta buona? Lo spero, altrimenti mi darò all'ippica!
In bocca al lupo!
Rispolveriamo queste previsioni... con qualche modifica...
1-90 (GENOVA-TORINO-VENEZIA e TUTTE) 2-90 (NAPOLI-PALERMO-TORINO e TUTTE) 20-9 (FIRENZE-GENOVA-NAPOLI E TUTTE) 5-14 (CAGLIARI-MILANO e ROMA e VENEZIA) ... 6-16... BARI-CAGLIARI-FIRENZE E NAPOLI
Ma io il 3 e 33 l'avevo anche sulla Nazionale. Vedi sezione previsioni su ruota (Napoli) dove avevo postato
Spero tu l'abbia giocato... io devo solo mettermi il cuore in pace... oggi ho giocato forte ma... nulla! Avevo l'ambata 53 a VENEZIA ed oggi (al 3° colpo) l'ho mollata! Stupidità assoluta!