Ciao a tt!Avete mai visto il tg lotto ke danno sul canale 920 di sky fatto da Marino Spada?M sembra uno tosto!nNn è ke qualcuno ha qualke sua previsione oppure testimonianza ke vince davvero?
Ciao a tutti sono d'accordo con linus, io ho visto le sue previsioni dal mio tabaccaio e per giocarle tutte ci vuole un patrimonio, una volta ho preso una copia per seguire le uscite, mi sono stancato e ho lasciato perdere
MA PERCHE' VI SVENATE A CHIAMARE 899... QUANDO QUI C'E' GENTE COME LOTTONI, CORSARO ECC.. CHE POSTANO DELLE PREVISIONI VALIDE, VINCENTI E GRATIS VERIFICABILI DA TUTTI??
CIAO
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
comunque con tiziana qualche volta si vince solo che costa troppo
LA MIA E' SOLO UN'OSSERVAZIONE......
LA FRASE "QUALCHE VOLTA SI VINCE MA COSTA TROPPO" ED ANCORA " E' MEGLIO TIZIANA O SPADA"..... SONO FRASI CHE FANNO PENSARE CHE DEVI FARE UNA SCELTA A CHI RIVOLGERTI.
CONSIDERATO CHE NESSUNO TI PUO' GARANTIRE CHE TALE NUMERO ESCA QUI CI SONO PREVISIONISTI MOLTO BRAVI......DEVI SOLO SCEGLIERE E COPIARE.....
I NOMI CHE HO FATTO..NON SONO STATI FATTI A CASO....
CIAO
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
prima di tutto io non devo scegliere nessuno poi come secondo io hò solo detto che tiziana è meglio perchè è diverso tempo che la seguo io è tanto che gioco a lotto poi non devo stare a giustificarmi con nessuno e ridico che nessuno hà mai detto che qui non ci sono persone competenti e con questo chiudo la questione .......
L'unico previsionista che vale la pena in tv è roberto marino lunedì ha regalato due ambate secche 84 genova e 59 milano puntualmente uscite al 1° colpo ieri ha regalato il 9 a cagliari ,io non gli telefono di certo ma comunque è molto bravo e le sue previsioni sono molto ristrette e a differenza di tutti gli altri dice e mette la faccia anche quando gli và buca daltronde il lotto è sempre un gioco per noi bellissimo e affascinante ma non vale certo la pena di spennarsi..ciao a tutti
buongiorno a tutti io vorrei intervenire su spada e dirvi che non e' necessario giocare tutte le previsioni basta seguirne una qualcuno di voi lha quella dell'uno? grazie