Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Generale
 TAVOLA DEL CAPPUCCINO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 11 luglio 2013 :  14:50:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Den io ne ho due ma gira e rigira sono la stessa cosa solo che una è scritta a mano con dei numeri in più ma ti devo confessare che non la considero perché chi sa da chi è stata modificata..... e anche quella solita che si vede in ogni forum comincio ad aver dei dubbi se sia la vera scritta dal famoso frate.
Cmq ho visto interpretazioni molto diverse molti la usano solo per le ambate alcuni la abbinano a loro metodi quindi......ognuno ne faccia l'uso che crede l'importante è che dia frutti ihihihihi.
ciao.

Vai ad inizio pagina

den
Utente Sfegatato

2008 invii

Spedito - 16 luglio 2013 :  14:56:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione


Ciao Pesciolina
come potrebbe dare buoni frutti
se ognuno la interpreta a proprio modo ?

come ogni tavola antica credo che l'interpretazione
dev'essere unica

Tu hai esempi dimostrativi
visto che hai affermato che la tavola può dare buoni risultati
oltre il futuro estraendo ?

Io non ci sto capendo niente per esempio .. troppi numeri .
dove si può trovare qualcosa di "interessante" ?



Vai ad inizio pagina

den
Utente Sfegatato

2008 invii

Spedito - 16 luglio 2013 :  21:44:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Credevo di aver trovato una soluzione al tappeto verde
niente
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 17 luglio 2013 :  14:52:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ehehehehh...Den se qualcuno avesse trovato la soluzione non staremmo qui a parlarne.
Allora il futuro estraendo molti lo trovano contando gli spazi esempio:
prendiamo il 66 primo numero in alto a sin. nella cornice, è figura 3 e la tavola ci dice che il 3 = 1 quindi con la figura 3 devo contare uno spazio allora dal 66 conto uno spazio e trovo 86, questo dovrebbe essere il futuro estraendo.
Se facciamo la stessa cosa con gli altri 4 numeri dell'estrazione puoi trovare anche qualche ambo.
Se guardi quando è iniziata questa discussione vedi che era il 2007.
Io poi dal 2010 ho ripreso a seguire il lotto solo da qualche mese in pratica ne sono rimasta fuori per due anni per vari motivi miei ma ora devo dirti che l'ho ripescata e sto vedendo se è possibile sfruttarla in altro modo.
Se trovo qualcosa di interessante lo posto, tu per caso l'hai studiata un po'??????
Ci risentiamo, ciao.

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24166 invii

Spedito - 17 luglio 2013 :  16:08:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
alcuni studi sulla tavola del cappuccino , se possono servire

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=29741&SearchTerms=tavola,del,cappuccino

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=26431&SearchTerms=tavola,del,cappuccino

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 23 settembre 2013 :  21:52:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Ciao Isa, ciao tutti

La tavola va osservata come si osserva un oggetto nuovo, mai visto......questo è una creazione frutto di studi di anni, è una perfetta combinazione di numeri non certo casuali. Quando ti trovi per le mani una cosa nuova che fai, la osservi con attenzione, la giri e la rigiri fra le mani per capire di cosa si tratta. Questo dobbiamo fare osservare con molta attenzione, cosa che non viene mai fatta perchè ci si stufa presto.

Il frate l'ha elaborata seguendo uno schema, una metodologia, una conoscenza.... e noi da questo dovremmo partire per poterne capire l'utilizzo, provare a capire da cosa sia partito per costruirla.

Cominciamo col dire che la tavola da prendere in considerazione è quella che parte dall'86 e finisce con il 18, nell'esempio la zona colorata di azzurro.

Perchè????

Perchè se aveste osservato con attenzione vi sareste resi conto che si tratta di un quadrato 18x18

90 numeri, 5 estratti

90/5=18

Questa è la base di partenza del frate

Il 18 è presente anche nella costruzione delle colonne orizzontali e verticali

Mi spiego meglio, se fate la somma di tutti i numeri della prima colonna verticale, quella che parte da 86 e finisce con 31 ricaviamo il numero 783, la seconda colonna verticale, da 27 a 62 ricaviamo il numero 801

801-783=18

Incredibile è???!!!!

Se continuate con le somme delle colonne vi renderete conto che si muovono di 18

Prima di andare avanti vorrei sentire il vostro parere e confrontarmi con chiunque lo voglia fare.

Ciao a tutti!!!!

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
Vai ad inizio pagina

den
Utente Sfegatato

2008 invii

Spedito - 20 novembre 2013 :  14:39:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Stefano

ho notato che la linea diagonale che parte dall' 86 e finisce con il numero18 è pari alla somma totale 90

cioè se trasformo tutti i numeri in figura di quella linea e li sommiamo
avremo come risultato 90

Tu hai scritto :

se aveste osservato con attenzione vi sareste resi conto che si tratta di un quadrato 18x18

90 numeri, 5 estratti

90/5=18

Ma qual è il punto di partenza
per ricavare un estratto determinato ..
è possibile attraverso questa tavola ?
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000