Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 senso di inulita'

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
milionario Posted - 08 dicembre 2018 : 17:11:42
scrivo qui due righe,non ho un diario,e con la vista che non c'è piu' o quasi è tutto piu' difficile. oggi dopo un litigio con una persona carissima della mia vita per la sua salute ho provato un senso di frustrazione e di senso di colpa per cio' che ho detto che si perpetua ancora ora mentre scrivo che riflettendo mi ha fatto capire che oggi non sono piu' di utilita',di peso,e,non essendo piu' giovane,privo di motivazioni ho pensato di farla finita. non per pietismo nei miei confronti,non rispondetemi vi prego.se capitera' e spero di no' nella vostra vita capirete quanto sia difficile iniettarsi una siringa di sola aria......sono tre ore che cerco di farlo ma non ci riesco...molti avranno una famiglia,dei figliamici,si pensa sempre che ognuno abbia qualcosa cui pensare di agrapparsi ma io non piu'. vivo perché come dio vuole e quando vuole dovro' morire come tutti. nell'attesa dolori fisici ma tanto,tantissimo dolore di testa per la consapevolezza che cio' che ho cercato di fare per una persona carissima aiutandola nel possibile sino ad arrivare a forme di depressione e solitudine non sono servite a nulla. forse è il mio cuore ora gonfio di tristezza e di amarezza che mi ha indotto a fare il punto di questa vita.mi manca quella freddezza o coraggio per andarmene.non mi pongo neppure il dubbio se la scelta sara' giusta o no'.....mi fa rabbia sentirmi vigliacco per non toccare la siringa che ho qua davanti a me'. mi chiedo se qualcuno soffrira'....si' ci saranno persone che soffriranno ma io tanto non potro' tornare indietro...credo che siamo tanti ad avere momenti di debolezza come questi..ma perché mi chiedo non abbiamo altrettanto coraggio. scusatemi.........ho scritto ma la risposta se sara' è solo mia.
14     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
zizoulotto Posted - 10 gennaio 2019 : 14:59:52
Ciao Milions come butta? fatti sentire
marylu Posted - 31 dicembre 2018 : 10:30:23

Caro Fabio

ti auguro un mondo di bene e tanta pace nel tuo cuore
lottoni Posted - 18 dicembre 2018 : 21:29:43
ciao fabio leggere quanto hai scritto ci rattrista tutti,
e vero che non siamo piu' giovani, ma questo non significa che ci
dobbiamo abbandonare a noi stessi ,lascia perdere tutti quei pensieri cattivi
che ci passano x la mente perche' ognuno di noi ha il destino scritto gia' da
da quando siamo nati.
lascia che sia dio a chiamarci quando e' la nostra ora .
ti auguro ogni bene un affettuoso e un grande abbraccio
da tutti noi. ciao
zizoulotto Posted - 14 dicembre 2018 : 12:52:12
Carissimo Fabio,la vita e breve godila e vivila fino in fondo.
ne ho passate tante ma non mi sono mai arreso
questo devi farlo anche tu
diablo Posted - 13 dicembre 2018 : 00:01:48
Fabio,ti prego fatti vivo a tutto c'è rimedio e ciò che ci sembra insuperabile visto da un punto di vista diverso si risolve noi abbiamo la possibilità di fare la differenza tu hai la possibilità noi abbiamo dentro di noi la forza di superare tutto è che a volte crediamo più agli altri che alle nostre capacità. Se non ci provi non lo saprei mai ; ma soprattutto è come avere in mano una cinquina che hai cercato e non giocarla dai Fabio giochiamoci questa cinquina giochiamo per vincere e noi siamo vincenti sempre perché noi abbiamo cuore,un abbraccio non mollare Lidia
Imanuel Posted - 12 dicembre 2018 : 22:03:39
Amiche e amici, scriviamo per dare conforto ad un amico ed è giusto che sia così. Ma la forza di rialzarsi ognuno la tira fuori da tutta la forza che riesce a riprodurre dentro in determinati momenti della vita. Una cosa è certa e ci accomuna noi che siamo qui: abbiamo tempra da vendere.

Imanuel
occhi verdi Posted - 12 dicembre 2018 : 18:29:14
Ciao Milionario .. non avere di questi pensieri .. non sono utili a te stesso .. capisco come ti senti .. ci sono passata anch'io .. negli ultimi 6 anni ho perso 6 persone ..
la nonna 2012 .. nel 2014 uno zio .. il papà a gennaio 2015 e a settembre 2015 il mio cane .. che per me era come una figlia .. ho fatto due anni da schifo avevo la depressione .. e non credere .. anch'io ho pensato di farla finita .. ma ne sono uscita .. e intanto il mondo è andato avanti e ho avuto altre due perdite .. nel 2017 il fratello di mio papà .. quest'anno mia zia sorella di mia madre .. tutte persone che amavo alla follia .. con tutto ciò .. non voglio più ricadere nel buio .. si sta troppo male .. anche se litigo con una delle mie sorelle o con mia madre ( oh santo cielo .. che dopo la scomparsa di mio padre ne sono avvenute molte di litigate e non sono state per niente leggere ).. non me la prendo più .. perchè noi inconsapevolmente .. siamo forti e tuitti attingono dalla nostra energia vitale .. e gli altri .. se ne assorbono in quantità spropositate .. per continuare a vivere la loro di vita .. allora sai cosa faccio ??? se non posso uscire .. mi affaccio alla finestra e respiro .. annuso .. tutto ciò che vola nell'aria ..
ho sempre odiato gli inverni .. perchè mi portavano una tristezza immane .. ma adesso mi godo ogni istante e mi ricarico .. se puoi esci fai delle passeggiate e respira tutta la natura che c'è intorno .. odora i profumi .. l'aria fresca .. l'odore della legna bruciata dai camini .. guarda il cielo e suoi colori meravigliosi della sera .. e vedrai .. ti ritornerà la voglia di vivere ..
RICORDA .. LA VITA .. NEL BENE O NEL MALE .. VALE SEMPRE LA PENA DI VIVERLA ..
MI RACCOMANDO !!!!! TI MANDO UN MONDO DI SORRISI


blusolemare Posted - 10 dicembre 2018 : 23:44:47
Caro Fabio Milionario,
la vita ci é stata data in regalo e la dobbiamo usare nel migliore dei modi per aiutare gli altri e noi stessi sviluppando i nostri talenti.
Dopo il litigio con questa tua carissima non puoi lasciarti schiacciare dalla sua di vita dichiarandoti inutile, lei si potrebbe suicidare per te?
Se ci hai scritto, pensi che noi ti lasceremmo andare cosi'?
marylu Posted - 10 dicembre 2018 : 22:16:50

Fabio

dacci tue notizie
marisa Posted - 10 dicembre 2018 : 12:32:33
caro milionario, non devi assolutamente farti una colpa se non sei riuscito ad aiutare una persona cara, per il semplice motivo, che ognuno ha il proprio destino, un percorso da seguire, non si puo' modificare il corso della nostra vita e nemmeno degli altri. la vita sono tanti fotogrammi, ne puoi saltare uno ma non tutti. non è bello leggere quello che hai scritto, vecchio o giovane che tu sia, la vita a parer mio è un dono, va accettata bella o brutta che sia, ci serve fare questo ''cammino'' per la nostra evoluzione. ti scrive chi ha fatto tanto per un fratello che è morto in modo atroce, di una malattia rara arrivata all'improvviso, appena aveva raggiunto la sospirata pensione. attraverso la sua sofferenza, ho capito tante cose, a volte la sofferenza degli altri ci aiuta a vedere meglio in noi stessi, si capisce il vero senso della vita. la siringa usala per fare altre cose, anzi non usarla nemmeno. accetta che noi siamo esseri vulnerabili, che non possiamo risolvere i problemi di tutti, ma ascoltarli con amore e dare loro il nostro conforto e presenza. ciao.
marylu Posted - 10 dicembre 2018 : 10:33:22

Ciao Milions

mail
diablo Posted - 10 dicembre 2018 : 03:12:28
Caro milionario si momenti di crisi ne ho tanti e come dici tu pensieri ne ho tanti ma ti prego pensa che la vita vale sempre la pena di essere vissuta qualunque essa sia, te lo dice una che ne ha passate tante e che il futuro non sarà certo roseo. Caro amico se hai detto parole di troppo a chi ti sta a cuore pensa solo quanto male tu faresti se ti lasciassi andare . non puoi farlo ne per te ne per gli altri. Le parole si dicono e feriscono ma poi solo ciò che siamo conta. Poi la nostra mente dimentica perchè, così è la vita , perchè solo vivendo possiamo rimediare solo vivendo dimostriamo che tutto ciò che ci succede ha un senso. Perciò caro amico bisogna combattere mai darsi per vinti ricordati . Passa questo momento brutto buttatelo alle spalle e ricomincia . C'è sempre una seconda possibilità sempre anche una terza, una quarta ... voglio sentirti rispondi ti prego ciao Lidia
piermarco Posted - 09 dicembre 2018 : 14:49:08
Milio ci conosciamo solo virtualmente ma penso e intuisco che tu sei una persona buona percio mi permetto di dirti di farti coraggio e forza e confidare nella misericordia di Dio
franca46 Posted - 08 dicembre 2018 : 17:35:35
e no caro milionario, non posso NON risponderti.
non devi avere questi pensieri , e non sentirti in colpa per nessun motivo.
Dai....

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000