Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Script da metodi
 METODO FULMINE

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
piermarco Posted - 12 luglio 2015 : 18:42:55
Sub Main()
Scrivi "FULMINE di OSVALDO MANARA",1
Dim n,t,r1,r2,n1,n2,n3,n4
Dim x(10),am(10),am1(10),am2(10)
Dim ruota(2),ruote(10),posta(5),poste(5),poste1(5)
poste1(1) = 1
posta(2) = 1.5
posta(3) = 0.4
posta(4) = 0.1
poste(2) = 1
For n = 8900 To EstrazioneFin
Messaggio DataEstrazione(n) : t = 1
Do While DISAMBO(n,t,r1,n1,n2,r2,n3,n4) = True
ruota(1) = r1
ruota(2) = r2
ruote(1) = r1
ruote(2) = r2
ruote(3) = 11
ruote(4) = 12
x(1) = n1
x(2) = n2
x(3) = n3
x(4) = n4
If NumeriRipetuti(x) = False Then
OrdinaMatrice x,1
y1 = Fuori90(x(4) + x(1))
y2 = Fuori90(x(2) + x(3))
y3 = Distanza(x(4),x(3))
y4 = Distanza(x(1),x(2))
y5 = Distanza(x(4),x(2))
y6 = Distanza(x(1),x(3))
If y1 = y2 And y3 = y4 And y5 = y6 Then
Scrivi "----------------------------------------------------------" : ColoreTesto 2
Scrivi " RUOTA ESTRATTI ORDINATI Somma Oriz. D.V - D.D." : ColoreTesto 0
Scrivi FormatSpace(NomeRuota(r1),10) & " " & Format2(CInt(n1)) & " " & Format2(CInt(n2)) & " " & _
Format2(x(4)) & " " & Format2(x(1)) & " " & FormatSpace(y1,3) & " " & FormatSpace(y3,3) & " " & FormatSpace(y5,3),1

Scrivi FormatSpace(NomeRuota(r2),10) & " " & Format2(CInt(n3)) & " " & Format2(CInt(n4)) & " " & _
Format2(x(3)) & " " & Format2(x(2)) & " " & FormatSpace(y2,3) & " " & FormatSpace(y4,3) & " " & FormatSpace(y6,3),1
Scrivi
am(1) = x(4)
ImpostaGiocata 1,am,ruota,poste1,9
am1(1) = x(4)
am1(2) = x(1)
ImpostaGiocata 2,am1,ruote,poste,9
am1(2) = x(2)
ImpostaGiocata 3,am1,ruote,poste,9
am1(2) = x(3)
ImpostaGiocata 4,am1,ruote,poste,9
am2(1) = x(1)
am2(2) = x(2)
am2(3) = x(3)
am2(4) = x(4)
'ImpostaGiocata 5,am2,ruote,posta,9
Gioca n
End If
End If
t = t + 1
Loop
Next
ScriviResoconto
End Sub

Function DISAMBO(estrazione,tentativo,byref ruota1,byref numero1,byref numero2,byref ruota2,byref numero3,byref numero4)
Dim trovati,r,rr,i,ii,j,jj
trovati = 0
For r = 1 To 9
For i = 1 To 4
For j = i + 1 To 5 '* 1a
a = Estratto(estrazione,r,i)
b = Estratto(estrazione,r,j)
c1 = Cadenza(a)
c2 = Cadenza(b)
d1 = Figura(a)
d2 = Figura(b)
For rr = r + 1 To 10
aa = Estratto(estrazione,rr,i)
bb = Estratto(estrazione,rr,j)
cc1 = Cadenza(aa)
cc2 = Cadenza(bb)
dd1 = Figura(aa)
dd2 = Figura(bb)
If(c1 = c2 And cc1 = cc2 And c1 = cc1) Or(d1 = d2 And dd1 = dd2 And d1 = dd1) Then
trovati = trovati + 1
If trovati = tentativo Then
numero1 = a
numero2 = b
numero3 = aa
numero4 = bb
ruota1 = r
ruota2 = rr
DISAMBO = True
Exit Function
End If
End If
Next
Next
Next
Next '* 2a
DISAMBO = False
End Function
1     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
Jonnyy Posted - 20 novembre 2015 : 09:55:57
Ciao a tutti!
È il metodo molto interessante,
Volevo chiedere se lo può usare al gioco
qua http://localotto.com/it/
online? E in generale, se gioco alle lotterie online
è la pratica affidabile o no?

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000