Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Smart delays su Tutte e Na To

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
Pier Giuseppe Moscardi Posted - 16 gennaio 2021 : 09:46:17
Questo studio sui ritardi intelligenti lo sperimentiamo insieme, penso che il non avere pregiudizi tra ritardi e frequenze possa portare a buoni risultati. Vediamo ora una nuova tecnica possibile grazie al programma LeggeDelTerzo1BYSTE impostato su ciclo 4, che e’ disponibile gratis nella pagina download. Impostandolo su tutte le ruote e avviando l’analisi ci propone due numeri probabili per ritardo e scompenso per difetto su tutte le ruote:

57 e 74 non solo sono ritardatari a tutte le ruote con 77 e 74 estrazioni ma, nel quarto ciclo di 72 estrazioni, hanno frequenza 0. Ricordo che le estrazioni a tutte vengono calcolate in modo sequenziale, Bari, Cagliari, Firenze… e cosi’ via in modo che venga rilevato il ritardo reale. L’analisi classica ci darebbe come risultato ritardo 7 con un ritardo storico di 7 calcolato dal 1939 ad oggi. Inoltre 57 e 74 sono isotopi con ritardo 7 sulle ruote di Firenze e Genova:


E sono a Napoli in terzina sincrona e a Torino in coppia sincrona.


Il gioco a tutte le ruote presenta il vantaggio di non dover aspettare tante estrazioni, se non si sfalda a colpo al massimo al secondo colpo, parlo dell’estratto. Visto che le probabilita’ che esca l’estratto a colpo sono superiori al 99% penso valga la pena di continuare, anche dopo l’uscita di uno, due o piu’ estratti, a tentare l’ambo a tutte almeno per altri tre o quattro colpi visto che conviene in quanto paga quasi 25 volte la posta. Se vuoi tentare il colpo grosso potresti, in primis tentare anche su Firenze, Genova e in secundis su Napoli e Torino, fermo restando che l’ambo secco a 57 74 tutte e’ sempre il piu’ probabile.

http://lottoitaliapronostici.altervista.org/smart-delays-su-tutte-e-na-to/
IMMAGINI

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000