Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Annunci e Off Topic
 Bacheca Annunci
 Bari Napoli Palermo analisi Fibonacci 2/1/19

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione č GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML č attivo
* Il codice su forum č attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
Pier Giuseppe Moscardi Posted - 31 dicembre 2018 : 11:30:21
Ho implementato in via sperimentale una tabella excel relativa alla famosa sequenza di Fibonacci. Viene definita aurea in quanto la rappresentazione geometrica della sequenza viene rappresentata in natura e ricorda il guscio di una lumaca, la spirale della pigna e molti altri compresi tra fauna e flora. Il numero cosi’ detto aureo e’ 1,618…, la caratteristica principale e’ che si calcola sommando gli ultimi due numeri, 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 89 e cosi’ via. La tabella matematica/razionale riesce ad ottenere, utilizzando la metodologia insita nella statistica/razionale, dei numeri Fibonacci direttrice quali riferimenti per trovare convergenze con RRazio. Non rischi nulla in quanto i numeri indicati da Fibonacci troveranno conferma con RRazio. Vediamo ora le immagini relative alle ruote di Bari, Napoli, Palermo e BNP (Bari, Napoli, Palermo) come fosse un’unica ruota. le Immagini presentano sequenzialmente le seguenti tabelle: Num Invs, Scompensi, RRazio e Fibonacci. La precedente estrazione ha dato il 49 a colpo, come mostra l’immagine dello scontrino vincente. Per l’estrazione del 2 Gennaio consiglierei Bari 49(50) 54(Fib55) 60(59) Napoli 19(18) 74(75) 49(50) 9(Fib 8) Palermo 3(4)(Fib2) 38(37 39) 56(55) 77(78) 80(79)
BNP 16(17) 3(Fi2 4) 10(9 Fib8) i numeri tra parentesi sono i laterali, dove c’e il prefisso Fib derivano dalla tabella Fibonacci. Ovviamente hai la possibilita’ di abbinare altri numeri traendoli dai due http://lottoitaliapronostici.altervista.org/bari-napoli-palermo-analisi-globale-28-12/]precedenti[/URL] http://lottoitaliapronostici.altervista.org/bari-napoli-palermo-analisi-globale/]articoli[/URL], oppure di trovare numeri che a tuo giudizio sono piu’ interessanti magari convergenti con altro metodo previsionale.
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/bari-napoli-palermo-analisi-fibonacci-2-1-19/]IMMAGINI[/URL]

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000